ciao a tutti, qualcuno sa il significato della scritta "usupported USB" sul digital photo frame della Compositor (modello pf10.207na) ? tanto più che il modello non ha porte USB e il manuale d'uso è scarsissimo. grazie in anticipo per l'aiuto![]()
ciao a tutti, qualcuno sa il significato della scritta "usupported USB" sul digital photo frame della Compositor (modello pf10.207na) ? tanto più che il modello non ha porte USB e il manuale d'uso è scarsissimo. grazie in anticipo per l'aiuto![]()
Non conosco l'oggetto, ma visto che dici che non ha porte usb ritengo che la scritta "usupported USB" sia in realtà "unsupported USB" (cioè non supporta le usb) scritta male.
il problema è che la scritta compare sullo schermo in alto a sinistra dopo circa 2minuti di accensione e non scompare più (sì,era "unsupported"),ma così copre parte dellavisione delle foto
ho lo stesso identico problema, con lo stesso modello di photoframe, che ho acquistato lo scorso sabato.
credo si tratta di un problema di software del photoframe.
tu nel frattempo hai risolto in qualche modo?
io ho risolto il problema del messaggio "unsupported USB" scrivendo una mail alla compositor.
mi hanno risposto poco fa inviandomi l'aggiornamento del firmware e le relative istruzioni.
si tratta di 3 file da copiare sulla SD. dopo si inserisce la sd nel photoframe e si preme il tasto play. al termine basta spegnere e togliere la sd.
nella mail si raccomandano di cancellare i file dalla sd al termine dell'aggiornamento.
chiunque fosse interessato può lasciarmi un messaggio e gli inoltrerò la mail della compositor.
ciao a tutti
grazie judy, che mito ! Nel frattempo avevo riportato il photoframe dal rivenditore, e lo sto ancora aspettando.Se non ci combinano niente lo ritiro e ti chiedo la mail. Ciao
Anche io ho provato a riportare il photoframe da mediaworld ma ho scoperto che ci capiscono ancora meno di me.
nel frattempo ho fatto girare l'upgrade del firmware ottenendo come risultati:
1) il messaggio non compare più
2) il tasto intervallo adesso si comporta come tasto rotazione della foto
3) la risoluzione delle foto mi pare peggiorata.
Ho riscritto alla Compositor e sto aspettando una loro risposta ma sicuramente domani gli mando un sollecito.
Ciao
Ho appena ritirato il mio photoframe dopo che lo hanno riparato (così hanno detto...) e naturalmente dopo 1 minuto è ricomparsa la solita scritta!!!!![]()
Judy,se ci sei,mi manderesti la mail con i file di correzione (banni2@libero.it).Il tuo photoframe adesso come funziona ? almeno,funziona ? ciao a tutti
Ciao!!!
Ho appena comprato la cornice digitale Compositor e ho lo stesso problema della scritta "unsupported USB" che non se ne va dallo schermo...!!!
E' il regalo di compleanno per mia suocera... e siamo già in ritardo di una settimana... per favore aiutatemi e mandatemi se potete al più presto i file di cui avete parlato che dovrebbero risolvere il problema...
il mio indirizzo è roberta.bido@libero.it
Grazie...
Grande... potresti mandare ancge a me i file? Grazie in anticipo Gianfranco (Gianfry973@hotmail.com)