Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi di link con Blogger

Ciao , chiedo scusa subito se ho postato nel forum sbagliato , ma mi sembra il posto giusto.
    Il mio problema è il seguente : ho aperto da poco un piccolo blog su Blogger ( http://dreamax65.blogspot.com/ ) e ho inserito un paio di banner prelevando i relativi codici e inserendoli con la procedura di inserimento HTML/JavaScript nella sezione Layout.
    Il problema è che una volta salvato il tutto, cliccando sui suddetti banner vendo dirottato al mio stesso blog , e non ai siti di riferimento !
    Mi sembra veramente assurdo e incomprensibile.
    Ho chiesto spiegazioni all'assistenza google , ma ovviamente mi rimandano alla guida online che assolutamente non dà spiegazioni in merito.
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro , siete la mia unica speranza.
    Spero possiate aiutarmi a capire come rimediare.
    Grazie

nn lo so davvero come mai ti succede sta roba visto che anchio uso blogger x il mio blog http://ilblogdelloste.blogspot.com ...cmq è sufficiente che tu entri nelle impostazioni del layout, vai nelle caselle dove hai incollato il codice html e dove c'è il tag <a href> metti il link che vuoi te come ad es. www.libero.it.
    ciao

Originariamente inviato da steva82
    nn lo so davvero come mai ti succede sta roba visto che anchio uso blogger x il mio blog http://ilblogdelloste.blogspot.com ...cmq è sufficiente che tu entri nelle impostazioni del layout, vai nelle caselle dove hai incollato il codice html e dove c'è il tag <a href> metti il link che vuoi te come ad es. www.libero.it.
    ciao
    Purtroppo non sono esperto , puoi spiegarmi meglio ?
    Il codice che ho inserito nella casella apposita è questo :

a questo punto compare giustamente il banner che vedi , ma mi collega al mio sito !
    Che altro link dovrei aggiungere io ? E dove esattamente ?
    Ma soprattutto , perchè succede questo ?

guarda...nn so davvero...cmq se provi ad andare a vedere il mio blog, in fondo nel frame di sinistra cè ad es. un bannerino di nome geo visitors il cui codice è:

</p>

come puoi vedere dove cè 'href' io ho inserito il link relativo al banner stesso e se tu ci clicchi sopra vai alla pagina giusta...

se proprio non riesci a modificarlo, l'unica cosa che posso dirti d fare è entrare nelle impostazioni di layout, eliminare completamente le caselle html e rifarlo da capo.
    ciao

Originariamente inviato da steva82
    guarda...nn so davvero...cmq se provi ad andare a vedere il mio blog, in fondo nel frame di sinistra cè ad es. un bannerino di nome geo visitors il cui codice è:

</p>

come puoi vedere dove cè 'href' io ho inserito il link relativo al banner stesso e se tu ci clicchi sopra vai alla pagina giusta...

se proprio non riesci a modificarlo, l'unica cosa che posso dirti d fare è entrare nelle impostazioni di layout, eliminare completamente le caselle html e rifarlo da capo.
    ciao
    Guarda , come per magia mi sono appena ricollegato al mio blog e nel banner che ti avevo detto sembra funzionare tutto a dovere ,ma senza avere toccato nulla , mentre un altro banner relativo a una petizione online ho dovuto eliminarlo perchè il problema persiste e non so davvero come rimediare.
    Grazie comunque per i suggerimenti.
    Mi limiterò a fare dei semplici link testuali ...sigh...

Permessi di invio