Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Al comune di milano c'hanno crisi massima...manifesti antidroga

    Ora..tappezzare milano sarà costato una crifra, se si pensa poi che è stato fatto con soldi pubblici moltiplicati cifrax2.

    Questi volantini sono tipo un cervello con accanto della polvere e sotto la scritta : " non ridurti il cervello in polvere"...e altre stronzate di proporzioni bibbbliche..roba che uno li guarda e dice :" quasi quasi mi drogo, se i sobri fanno ste stronzate"

    Ma come possono pensare che servano anche come minimo a sensibilizzare la gente ? Perchè buttare i soldi in spazzatura così ?..

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Passo per una via del politecnico e ci sono dei "quadri" pro ecologia ... tipo degli enormi blocchi di legno con incollato tipo delle lattine, delle bottiglie, dei fiori di plastica...fatti malissimo...che manco alle elementari..cioè...ma come sta messa la gente?

  3. #3
    Originariamente inviato da carnauser
    Passo per una via del politecnico e ci sono dei "quadri" pro ecologia ... tipo degli enormi blocchi di legno con incollato tipo delle lattine, delle bottiglie, dei fiori di plastica...fatti malissimo...che manco alle elementari..cioè...ma come sta messa la gente?
    A giudicare dal forum di html stiamo messi male!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    che pretendevi da un sindaco donna?!























    scherzavo

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Bladem84
    che pretendevi da un sindaco donna?!























    scherzavo
    no no, ma lo so, penso che ho pure un capo donna.

    Sono uno dei primi a dire che le quote rosa sono delle stronzate.

    non è misoginia, è che secondo me le donne per come sono fatte ( statisticamente, quindi senza contare le eccezioni ) non hanno la benchè minima attitudine al governo e alla gestione. Solo al comando ma questo sono bravi tutti. E non lo dico per misoginia ma per il fatto che credo fondamentalmente che uomo e donna si compensino in tante cose... Alla fine sono uguali, ma fortemente differenti... è come dire che hanno lo stesso peso e lo stesso volume ma le due forme ( soprattutto mentis ) sono cose diversissime

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    io scherzavo veramente eh
    anche se concordo sulle quote rosa. Per il resto non sono tanto d'accordo con te ma ci vorrebbe un thread a parte

  7. #7
    finalmente hanno iniziato i lavori per la metro 4 e per la 5, più il prolungamento della verde (ho visto oggi il cantiere) e della gialla (che è a buon punto)... Aggiungiamoci una miriade di nuove strade e di infrastrutture che stanno creando e possiamo gioire del fatto che almeno una buona parte dei soldi non venga buttata proprio nel cesso!!

  8. #8
    Se non sbaglio c'era stata anche l'idea del test antidroga da mandare in famiglia. Iniziative che come i manifesti servono a poco o a nulla ma d'altra parte quello della droga è un problema che deve risolvere soprattutto la politica nazionale. Un sindaco fa vedere in qualche modo che qualcosa sta facendo ma più di tanto non può.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    strappiamo i manifesti e rolliamoceli

    no?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da vificunero
    Se non sbaglio c'era stata anche l'idea del test antidroga da mandare in famiglia
    per il papà, la mamma e il nonno spero
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.