Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: explorer bloccato

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    221

    explorer bloccato

    AIUTO!!!!
    non riesco a navigare in internet
    ho l'adsl ma appena apro internet fatico tantissimo a caricare la prima pagina (si apre dopo 5 minuti se sono fortunata, oppure si blocca tutto). E' come se cercasse di caricare qualcosa che non trova....
    La posta elettronica funziona perfettamente quindi penso non sia un problema di linea.
    ho provato anche ad effettuare una scansione on line in uno dei siti che sono suggeriti in questa sessione ma non riesco ad aprire nessuna pagina..
    Ho provato anche dalla configurazione di avvio a deselezionare tutti gli elementi di avvio... ma niente.. funziona tutto a parte internet!!
    ho fatto una scansione con ewido, ho AGV, ho fatto una scansione con Ad-aware e con spy-bot...
    Ho poi disinstallato AGV e fatto una scansione con antivir con spyware terminator e con a-squared free. Ma il problema persiste
    se qualcuno può aiutarmi...
    grazie

  2. #2
    ciao,probabilmente molti file inutili hai,molta cache di IE e bisogna far respirare il tuo hard disk.
    scarica atf cleaner da qui-----> www.atribune.org/ccount/click.php?id=1
    clicca su esegui poi vai nel menu(main) clicca sull'ultima casella select All,poi si selezionera' tutto e clicca su empty selected e attendi.stessa cosa se hai firefox e opera.vai nel loro menu e metti select all e su empty selected e attendi.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    221
    Originariamente inviato da tecnico24
    ciao,probabilmente molti file inutili hai,molta cache di IE e bisogna far respirare il tuo hard disk.
    scarica atf cleaner da qui-----> www.atribune.org/ccount/click.php?id=1
    clicca su esegui poi vai nel menu(main) clicca sull'ultima casella select All,poi si selezionera' tutto e clicca su empty selected e attendi.stessa cosa se hai firefox e opera.vai nel loro menu e metti select all e su empty selected e attendi.
    fatto... ma non è cambiato nulla..
    altri consigli?

  4. #4
    pulisci il registro di sistema?scaricati un software semplice da qui----> www.ccleaner.com
    avvialo vai nella sezione problemi,fai la scansione e su avvia pulizia o avvia clenaer.
    saranno troppe chiavi di registro sporche.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    221
    fatto.. ma non ho risolto..
    grazie comunque

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.