Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

fotografo fashion + modella non pro

Salve a tutti, da anni creo piccoli siti, ma col tempo mi sono specializzato, in via abbastanza amatoriale, ma con risultati di tutto rispetto, nella fotografia glamour/fashion, in coppia con la mia compagna, ragazza russa molto bella e portata per posare.
    Penso che qualche immagine sia meglio di molte parole, quindi allego alcune foto fatte quest'anno e l'anno scorso. Ci proponiamo per foto fashion/glam, no nudo o materiale volgare, per cataloghi, collezioni moda, siti web, calendari.
    Compensi non altissimi, ma neanche regalati diciamo, dipende da motli fattori. Nelle foto che allego non abbiamo usato un truccatore professionista, ho contatti anche con quello, naturalmente nel caso anche lui dovrebbe eseere remunerato.
    ciao

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vista l'offerta particolare e non prettamente collegata all' IT (Information Technology) e anche su indicazione degli amministratori del forum elimino i link alle foto che potrai fornire eventulamente in privato.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio