Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    c'è un micio nell'ufficio

    qualcuno lo vuole, prima che lo chiuda dentro il vecchio server e venga triturato dalla ventola da 12"?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #2

    Re: c'è un micio nell'ufficio

    Originariamente inviato da lufo5
    qualcuno lo vuole, prima che lo chiuda dentro il vecchio server e venga triturato dalla ventola da 12"?
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  3. #3

    Re: c'è un micio nell'ufficio

    Originariamente inviato da lufo5
    qualcuno lo vuole, prima che lo chiuda dentro il vecchio server e venga triturato dalla ventola da 12"?
    poi metti il video su ictv.. utilizzo avanzato del server
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: c'è un micio nell'ufficio

    Originariamente inviato da lufo5
    qualcuno lo vuole, prima che lo chiuda dentro il vecchio server e venga triturato dalla ventola da 12"?
    che Bastet ti fulmini
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5

    Re: Re: c'è un micio nell'ufficio

    Originariamente inviato da parsifal
    poi metti il video su ictv.. utilizzo avanzato del server
    Lo facciamo condurre dalla Ubertini. I 5 modi avanzati per usare un server. Al primo posto... triturare un gatto. Detto dalla sua voce soave potrebbe sembrare una cosa quasi figa.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    'sassino... VVoVe:


    Anche noi abbiamo un micio che ogni mattina si mette davanti al portone, in attesa che qualcuno lo faccia entrare... non abbiamo mai capito perchè voglia mettere in atto tale insano proposito, tanto più che non è randagio, ma ormai ci siamo abituati. Il primo che arriva la mattina, lo prende in braccio e lo sposta un po' più in là sul marciapiede. La cosa va avanti un paio d'ore, poi il gatto capisce che non è aria e torna a casa. Fino alla mattina dopo
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    da me ce ne sono 5. ne è morto uno appena ieri
    ....

  8. #8

    Re: Re: c'è un micio nell'ufficio

    Originariamente inviato da parsifal
    poi metti il video su ictv.. utilizzo avanzato del server


    Poi me la vedo la giuliana e le sue classifiche

    "...e al primo posto dei 5 motivi per avere un server.... quel gattino vi dà noia?mmmmm chissà quante volte vi è capitata questa situazione mmmmm prendete il gattino e mettetelo sulla ventola risolvedo brillantemente il problema mmmmmm"
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    Da me, settimana scorsa, girava una pantegana moribonda. Era stata morsa da una vipera. camminava a zonzo avanti e dietro in preda alle allucinazioni.

  10. #10

    Re: c'è un micio nell'ufficio

    Originariamente inviato da lufo5
    qualcuno lo vuole, prima che lo chiuda dentro il vecchio server e venga triturato dalla ventola da 12"?
    Io odio i gatti!!
    Se vuoi ti do pure quella di un mio caro amico che mi rompe le scatole ogni volta che la vedo.
    E' portata verso i miei capelli e li morde.
    La vuoi per triturarla?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.