Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: 12minuti per ~4.2km

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    12minuti per ~4.2km

    in bicicletta.

    E' poco? Tanto?

    Considerando questi fattori:

    1) non sono un ciclista, bensi un cestista di 2m che deve perdere qualche chilo, causa sovraccarico delle ginocchia

    2) non ho una mountain bike nè una bici da corsa, ma una bici della Legnano, visto che dovrò anche andarci a lavorare.. una bici praticamente uguale a questa



    3) considerando che i 4.2km sono le mura di Lucca, con annesso di persone da evitare, delle volte addirittura fermarsi per poi ripartire

    4) l'ho fatto 3 volte di fila, e il 4 giro l'ho fatto piano piano, fermandomi pure a bere..
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #2
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3

    Re: 12minuti per ~4.2km

    Originariamente inviato da blekm
    in bicicletta.

    E' poco? Tanto?

    Considerando questi fattori:

    1) non sono un ciclista, bensi un cestista di 2m che deve perdere qualche chilo, causa sovraccarico delle ginocchia

    2) non ho una mountain bike nè una bici da corsa, ma una bici della Legnano, visto che dovrò anche andarci a lavorare.. una bici praticamente uguale a questa



    3) considerando che i 4.2km sono le mura di Lucca, con annesso di persone da evitare, delle volte addirittura fermarsi per poi ripartire

    4) l'ho fatto 3 volte di fila, e il 4 giro l'ho fatto piano piano, fermandomi pure a bere..
    Hai fatto una media di 21 km/h. In pianura in teoria è pochino per un atleta, ma se dici che usi un cesso a pedali, che devi scansare le persone e talvolta fermarti potrebbe anche andare bene.
    Prova ad andare in una strada in pianura non trafficata per avere un raffronto più oggettivo. Oppure, seguendo i consigli di Battisti, prova a guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere se poi è tanto difficile morire.

  4. #4
    Originariamente inviato da blekm
    E' poco? Tanto?
    Né tanto né poco. Sono i quattro chilometri che sono pochini.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    che significano M e W? :master:

    5. dimenticavo, io odio gli sport monotoni, tipo corsa e bicicletta, e li faccio controvoglia. Ma devo farli per motivi sopracitati. Inoltre, non ho una gran resistenza a lungo andare, e i 12 minuti sono frutto della terza volta in 10 giorni che facevo giri di mura..
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  6. #6
    Originariamente inviato da blekm
    che significano M e W? :master:

    5. dimenticavo, io odio gli sport monotoni, tipo corsa e bicicletta, e li faccio controvoglia. Ma devo farli per motivi sopracitati. Inoltre, non ho una gran resistenza a lungo andare, e i 12 minuti sono frutto della terza volta in 10 giorni che facevo giri di mura..
    A mio parere, Man and Woman

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Né tanto né poco. Sono i quattro chilometri che sono pochini.
    ma infatti faccio 3/4 giri a volta di fila.

    Originariamente inviato da panta1978
    Hai fatto una media di 21 km/h. In pianura in teoria è pochino per un atleta, ma se dici che usi un cesso a pedali, che devi scansare le persone e talvolta fermarti potrebbe anche andare bene.
    Prova ad andare in una strada in pianura non trafficata per avere un raffronto più oggettivo.
    mm, proverò la stessa distanza senza intoppi..

    Originariamente inviato da panta1978
    Oppure, seguendo i consigli di Battisti, prova a guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere se poi è tanto difficile morire.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #8
    Originariamente inviato da blekm
    che significano M e W? :master:

    5. dimenticavo, io odio gli sport monotoni, tipo corsa e bicicletta, e li faccio controvoglia. Ma devo farli per motivi sopracitati. Inoltre, non ho una gran resistenza a lungo andare, e i 12 minuti sono frutto della terza volta in 10 giorni che facevo giri di mura..
    Per migliorare le prestazioni consiglio un cocktail di Ormone gH, eritropietina, nandrolone e salbutamolo.

  9. #9
    ma chi ti credi di essere? Abebe Bikila?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da Tommy Snello
    ma chi ti credi di essere? Abebe Bikila?
    bel film


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.