Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Quei locali un po' cosi', alla moda di voi giovini...

    Una mia amica mi ha allegramente invitato a vedere una sua performance fetish.

    Ora, e' in un locale, un buco dimenticato da una mezza dozzina di Dei, dove vige un dress code particolare, ovvero ben venga l'eccesso, il contrasto, l'incoerenza di stile.

    pensavo di andarci in giacca, cravatta e bandana da kamikaze col sole nascente

    ma non e' questo il punto, qualcosa di stiloso lo trovero' di certo. il punto e', per non perdere la mia immeritata fama di uomo di mondo, non ho chiesto una cosa essenziale.

    cosa diavolo fanno, in una performance fetish?

    cioe', fosse BDSM, lo conosco, si divertono come matti e ok. ma fetish? :master:

    no, non lo chiedo alla mia amica
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    ci porti pure me e venticello?
    I suggest a different approach, remake the world with a devilish touch.
    Evolution is too slow ghost, relax and sit back. I am your new host

    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    non ne ho idea, ma ti prego, dopo facci un resoconto dettagliato
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Symbolic
    ci porti pure me e venticello?
    al Decadence? se lo chiedo a Kurocoso, mi spella vivo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da alda
    non ne ho idea, ma ti prego, dopo facci un resoconto dettagliato
    secondo me e' una sorta di sfilata di moda.
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Originariamente inviato da Symbolic
    ci porti pure me e venticello?
    Si' si'! Non ho mai visto bilbo cosi' elettrizzato!! Porta anche noi!!
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Druzya
    secondo me e' una sorta di sfilata di moda.
    probabile, però vuoi mettere quanto fa più fico dire "performance fetish" invece di "sfilata intimo autunno-inverno"?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  8. #8
    Mocassino lucido con suola rossa e anello papale

  9. #9

    Re: Quei locali un po' cosi', alla moda di voi giovini...

    Originariamente inviato da Druzya
    Una mia amica mi ha allegramente invitato a vedere una sua performance fetish.

    Ora, e' in un locale, un buco dimenticato da una mezza dozzina di Dei, dove vige un dress code particolare, ovvero ben venga l'eccesso, il contrasto, l'incoerenza di stile.

    pensavo di andarci in giacca, cravatta e bandana da kamikaze col sole nascente

    ma non e' questo il punto, qualcosa di stiloso lo trovero' di certo. il punto e', per non perdere la mia immeritata fama di uomo di mondo, non ho chiesto una cosa essenziale.

    cosa diavolo fanno, in una performance fetish?

    cioe', fosse BDSM, lo conosco, si divertono come matti e ok. ma fetish? :master:

    no, non lo chiedo alla mia amica
    ho visto qualcosa del genere in tv... ma non sono quelli che si mettono tipo sadomaso e si frustano un pochino davanti a tutti? poi so che le donne con i tacchi a spillo camminano sopra agli uomini a torso nudo, e cose del genere.. non so se sto dicendo una caxxata eh!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da alda
    probabile, però vuoi mettere quanto fa più fico dire "performance fetish" invece di "sfilata intimo autunno-inverno"?
    no no, che intimo, secondo me la cosa piu' fine saranno gli stivali al ginocchio


    stringa richiama wix: stivali alti di pelle stivali al ginocchio stivali alla coscia stivali con placca anfibi anfibietti anfibi col tacco scarpe di merda che costano milioni all'uomo la follia della donna, quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni, cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe? stivali fetish stivali dark darkettosi darkevolissimevolmente trinity e' emo e lo dice anche TB
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.