Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Immagini e File protette

Salve a tutti!!
    Vorrei chiedervi che, sono anni che cerco il codice php per la protezione delle immagini e file e non sono riuscito a trovare!!
    Cioè, io vorrei che, quando una pagina visualizzasse le immagini, per prima cosa non vorrei che il tasto destro del mouse o su menu->visualizza->html non visualizzasse il codice HTML , seconda cosa, prima di cliccare il download dei file non visualizzasse l'indirizzo del file (http://www.prova.it/allegati/installer.exe) se no la gente facilita a cercare file e infine terza cosa le immagini non vorrei che, cliccando il destro del mouse non apparisse la proprietà dell'immagine e il locale del file!

Esiste il codice php che funzionasse queste cose?

Anche perchè, ho visitato alcuni siti dove ci sono le immagini protette e non posso nè scaricare e nè vedere dove è stato memorizzato il file, anzi posso solamente visualizzare solo all'amministratore!

Aspetto notizia e grazie sempre mille
    Cristiano

Utente bannato L'avatar di Braco

Re: Immagini e File protette

Originariamente inviato da z.cristiano
    Salve a tutti!!
    Vorrei chiedervi che, sono anni che cerco il codice php per la protezione delle immagini e file e non sono riuscito a trovare!!
    Cioè, io vorrei che, quando una pagina visualizzasse le immagini, per prima cosa non vorrei che il tasto destro del mouse o su menu->visualizza->html non visualizzasse il codice HTML , seconda cosa, prima di cliccare il download dei file non visualizzasse l'indirizzo del file (http://www.prova.it/allegati/installer.exe) se no la gente facilita a cercare file e infine terza cosa le immagini non vorrei che, cliccando il destro del mouse non apparisse la proprietà dell'immagine e il locale del file!

Esiste il codice php che funzionasse queste cose?

Anche perchè, ho visitato alcuni siti dove ci sono le immagini protette e non posso nè scaricare e nè vedere dove è stato memorizzato il file, anzi posso solamente visualizzare solo all'amministratore!

Aspetto notizia e grazie sempre mille
    Cristiano
    Qualsiasi modo adotti potranno sempre rubarti la foto se vogliono, basta premere Sys Req (che cattura lo schermo) e lo incollano in un'editor grafico e ci fanno quello che vogliono

File protette

Grazie...
    Sono d'accordo per le immagini, ma mi spieghi lo stesso?
    Come lo fanno?

Perchè vedo determinati siti programmati in PHP che, le immagini protette non si possono visualizzare chi non è l'amministrazione!
    Lo stesso dei file, cioè quando un cliente visita un sito e se per caso volesse scaricare un file, richiede il permesso, chi ha il permesso lo scarica!

Ma di solito come lo posso nascondere senza scoprire, puntando il mouse sul link e seleziono proprietà e appare l'indirizzo dove si trova il file, com'è il codice?

Anche perchè, le immagini così' a caso, le rimpicciolisco, abbasso la risoluzione, etc e chi è l'amministrazione prende le immagini grandi e alta risoluzione!

Perchè, un mio amico mi ha detto di mettere al di fuori del root, ma siccome ho il sito abbonato da Aruba, non si puà fare....

Vedi quel link
    http://www.istockphoto.com/file_sear...e&text=Friends
    E' da paura...c'è per forza un modo...
    Cioè ho scoperto l'indirizzo su dove si trovano queste foto piccole e bassa risoluzione, ma quando acquisto la foto, non mi dice dove si trova il file così grande e alta risoluzione!

Ti prego, me lo spieghi?

Ti aspetto e grazie
    Cristiano

Utente bannato L'avatar di Braco
    Se la foto è visibile sulo schermo è sempre possibile rubarla, non conosco un modo che lo impedisce, puoi fare anche tu una prova: entra nel sito più protetto che vuoi e visualizza sullo schermo la foto "che non si può scaricare"

Ora clicca il tasto del tuo pc che di solito si chiama PrtSc Sys Req, fatto questo apri Paint/Modifica/incolla e apparirà tutto lo schermo che vedevi nel pc. A questo punto ritagli la foto "che non si può scaricare" e la salvi in Bitmap o come vuoi.

Permessi di invio