Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Discussione: "blade runner"

  1. #1

    "blade runner"

    Roma dice sì a "blade runner"
    Pistorius, l'atleta più veloce senza le gambe

    L'atleta sudafricano sarà ammesso alla gara dei 400 metri con i normodotati
    Ma il comitato di Pechino 2008 continua a dire che le sue protesi lo avvantaggiano
    I veti della Iaaf: il gesto atletico non può essere influenzato da elementi tecnologici
    Oscar: "E' una discriminazione. Il mio talento nella corsa è naturale e il risultato di un duro lavoro"
    [...]
    Lui si chiama Oscar Pistorius, è nato il 22 novembre 1986 a Pretoria, in Sudafrica. Quando lo vedi correre nei filmati o nelle foto sembra il perfetto sudafricano biondo, occhi azzurri, fisico atletico, bello, il busto in avanti, i muscoli della faccia che sfidano la velocità, la sincronia nel movimento delle braccia. E delle gambe, di carbonio. Quando arriva nel campo di atletica si siede sul prato, si stacca dalle ginocchia le gambe "normali", intese come le protesi normali rosa e rotonde, si incastra i ricambi, quelle due lame nere e molleggiate e comincia a correre.
    da qui

    che ne pensate? io spero che lo lascino partecipare, perche' il messaggio che porta e' di gran lunga piu' importante di qualunque altra considerazione

    ovvio che gli sponsor delle star dell'atletica non saranno d'accordo

  2. #2

    Re: "blade runner"

    Originariamente inviato da rebelia
    il messaggio che porta e' di gran lunga piu' importante di qualunque altra considerazione
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543

    Re: "blade runner"

    Originariamente inviato da rebelia

    ovvio che gli sponsor delle star dell'atletica non saranno d'accordo
    sponsorizzeranno pure lui credo...
    poi non so o li ammettono tutti o ammettere solo lui mi da tanto di discriminazione lo stesso

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io sono contrario
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    se è una competizione importante e valida in termini di qualificazioni, tempi, etc. etc., è giusto che concorrano solo persone dotate di pari "attrezzatura".

    se invece si tratta di un semplice Galà di Atletica, si potrebbe fare uno strappo alla regola.

  6. #6

    Re: "blade runner"

    Originariamente inviato da rebelia
    il messaggio che porta e' di gran lunga piu' importante di qualunque altra considerazione

    che sarebbe? che l'uomo da 6 milioni di dollari può vincere i 400 metri?
    piattola.com/thule

  7. #7
    Sono d'accordo con skidx
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8

    Re: Re: "blade runner"

    Originariamente inviato da sürfer
    che sarebbe? che l'uomo da 6 milioni di dollari può vincere i 400 metri?

  9. #9
    si ecco, a me il messaggio sembra proprio "chi ha i soldi, si può anche rifar fare le gambe."
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kava01
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    116
    Mi piacerebbe che fosse possibile farlo partecipare ma sarebbe troppo rischioso poiché verrebbe aperta una porta verso l'ignoto...

    E se venisse aperta quella porta ci perderebbero tutti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.