Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179

    <ubuntu> Amsn 0.97 Emoticons e BUG?

    Ciao a tutti,

    come da titolo vorrei sapere se era per caso possibile installare delle Emoticons supplementari per la versione di aMSN 0.97 (appena uscita credo)

    Inoltre chiedevo la vostra opinione su questo software, mi sembra che abbia un pò di bug.. (tipo x esempio tipo non riesco ad eliminare dei profili che ho creato per accedere, a volte mi si perdono delle configurazione e a volte non riesco proprio ad accedere.

    Tutto sommato dopo vari tentativi accedo.)

    Ciao e grazie anticipatamente
    Tony

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    Io uso la 0.96 e posso dirti che di pacchetti di emoticons specifici per amsn ("ufficiali") non se ne trovano.
    Puoi risolvere importando le emoticons che si trovano per msn, sostanzialmente non c'è differenza.

    Per quanto riguarda i bug... su linux mai un problema, su windows invece amsn fa veramente schifo, si blocca e crasha continuamente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    Originariamente inviato da spqr
    Io uso la 0.96 e posso dirti che di pacchetti di emoticons specifici per amsn ("ufficiali") non se ne trovano.
    Puoi risolvere importando le emoticons che si trovano per msn, sostanzialmente non c'è differenza.

    Per quanto riguarda i bug... su linux mai un problema, su windows invece amsn fa veramente schifo, si blocca e crasha continuamente.
    bè io mi sono scaricato la 0.97 forse per questo
    Tony

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.