Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 115
  1. #1

    [polverone] e le torri gemelle?

    Visto che siamo in tema di dibattiti..

    Che ne pensate dell'attentato dell'11 settembre 2001? Sono stati veramente i terroristi, o gli americani stessi? E per americani non intendo i poveri clienti di Mc Donald's, ma coloro che stringono le redini del mercato delle armi, e probabilmente dell'america stessa...

    Ditemi la vostra!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    è stato Antoll MA
    Ti spio dalla finestra

  3. #3

  4. #4
    mio cuggino mi ha detto che è stato lui a fare l'attentato, e per provare che faceva sul serio mi ha detto che per l'occasione ha fatto un corso di kamilkaze e si è fatto saltare in aria dentro le twin tower.

    E io gli credo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Colenzo.
    quel giorno aveva mangiato pesante, e il suo rutto sfortunatamente colpiì una zona densamente abitata..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Ritorsione del sismi per Ustica, per depistare le indagini dirottando l'attenzione.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  7. #7
    Originariamente inviato da andrea_o
    Ritorsione del sismi per Ustica, per depistare le indagini dirottando l'attenzione.
    penso anch'io

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: [polverone] e le torri gemelle?

    Originariamente inviato da elysaweb
    Visto che siamo in tema di dibattiti..
    Scusa, ma gli altri dibattiti dove sono?
    No, perchè le torri gemelle l'abbiamo già affrontato decine di volte. Per non parlare del pentagono...

  9. #9
    Leggende metropolitane. Sono stati i terroristi, a quell'idiozia dell'attentato organizzato dagli americani non ci ho mai creduto..

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    è stato il sudddafricano con le gambe in titanio mentre scendeva le scale delle twin towers.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.