Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116

Discussione: Stupro evvai....

  1. #1

    Stupro evvai....

    ....sempre più frequenti...sempre più ad orari 'trafficati'.....sempre più vigliacchi......

    e nn continuo il commento vah...

    MILANO


  2. #2
    oddio..alle 23 fermi fra pioltello e segrate...scusa ma per quanto appoggi il discorso sicurezza questo non vuol dire andarsele a cercare
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    io in situazioni del genere credo che mi farei ammazzare perchè che fosse la mia ragazza o una mia amica mi farei riempire di botte ma cercherei in tutti i modi di fermarli...

  4. #4

  5. #5
    ogni volta che sento notizie di questo genere mi si stringe lo stomaco....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da Carletto90
    ogni volta che sento notizie di questo genere mi si stringe lo stomaco....
    indegno...


    castrazione chimita tutta la vita per questi codardi.. e non si possono neanche chiamare uomini. Fanno schifo.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  7. #7
    Originariamente inviato da andrea_o
    oddio..alle 23 fermi fra pioltello e segrate...scusa ma per quanto appoggi il discorso sicurezza questo non vuol dire andarsele a cercare
    Perfettamente d'accordo... poi mitico il finale, non riescono a distinguere i tratti somatici est europoidi dai quelli nordafricani?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Originariamente inviato da taddeus
    Perfettamente d'accordo... poi mitico il finale, non riescono a distinguere i tratti somatici est europoidi dai quelli nordafricani?
    vero

  9. #9
    Originariamente inviato da manu1972
    indegno...


    castrazione chimita tutta la vita per questi codardi.. e non si possono neanche chiamare uomini. Fanno schifo.

    mi capita di immedesimarmi nel ragazzo....e penso sia la cosa più brutta che una persona possa vivere, essere impotente di fronte ad una cosa che ha del bestiale, nel vero senso della parola....
    con che cazzo di testa compi questi gesti? vorrei per un attimo capire che cosa passa per la testa di questi animali....

  10. #10
    mi fate un copia e incolla?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.