Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    LOG: da windows a linux

    Vorrei spostare un sito da un mio server (A) con windows 2003 ad un altro mio server (B) con linux (per l'esattezza centos 4.5).
    L'unico problema che ho è che dovrei portare i log delle visite da A a B, ma mi sembra di aver capito che i log come sintassi sono diversi, quindi "presumo", siano incompatibili tra loro.
    O sbaglio?

  2. #2
    Rispondo da ignorante:

    Usi Apache in entrambi i casi?

    Se si, credo (da ignorante eh?) che l'unica differenza sia il carattere di ritorno a capo...

  3. #3
    Originariamente inviato da PirataLith
    Rispondo da ignorante:

    Usi Apache in entrambi i casi?

    Se si, credo (da ignorante eh?) che l'unica differenza sia il carattere di ritorno a capo...
    No, è questo il problema... devo passare da IIS6 ad apache 1.3

  4. #4
    Secondo IIS 5, lui si scrive i log seguendo lo standard w3c chiamata "registrazione W3C estesa" (quindi immagino anche il 6)

    Apache non ne ho idea. Ma comunque gli standard "seguiti" da Microsoft vanno sempre presi con le pinze :rollo:

  5. #5
    Secondo te non c'è nessun tool che converta i log di windows a quelli per linux?

  6. #6
    Originariamente inviato da darkmavis
    Secondo te non c'è nessun tool che converta i log di windows a quelli per linux?
    Di solito quando avevo queste necessità (vedi aggregregati di traffico dei gestori) risolvevo con dei tools fatti a mano

    Non ho sottomano nessuna delle tre cose (log di windows, log di linux, compilatore) se no un paio d'ore e ti risolvevo il problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.