Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 121
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Istituto Europeo Design - Chi lo fa? Mi serve qualche info...

    Come da titolo... qualcuno di voi frequenta o ha frequentato di recente o ha un amico (possibilemnte con contatto msn) lo IED? Milano ma non solo... Mi servirebbe qualche info... per ora mi va bene qualsiasi indirizzo abbiate fatto... se si me lo dite perfavore? Così ci sentiamo per msn.... GRAZIE MILLE!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    conosco gente che lo fa.. se vuoi giro i quesiti

  3. #3
    boh diciamo che generalmente lo IED assieme allo IULM e al Marangoni è una delle "università" ( se così le possiamo chiamare..) più derise di milano
    A ship is waiting for us at the dock,
    America has trouble to be stopped.
    We must stop terrorism in that land,
    Or freedom will start sliping thru our hands.

  4. #4
    Lo IED non da nessun titolo riconosciuto dallo stato, l'unica cosa per cui vale la pena frequentarlo forse è il cardesign, ma se vuoi studiare disegno insustriale in maniera seria ti consiglio il Politecnico, che comunque ogni tot fa un corso/concorso di car design in collaborazione con FIAT, Lancia e Alfa Romeo.

    Lo Ied ha un'atmosfera più "internazionale" ma come formazione e strutture non penso regga il confronto con il Politecnico e questo lo dice un mio professore che insegna in entrambi gli istituti...
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da bako
    conosco gente che lo fa.. se vuoi giro i quesiti
    mi mandi un pvt coi loro msn? o se no dagli il mio che lo trovi qua accanto... grazie...


    Originariamente inviato da tsunamin
    boh diciamo che generalmente lo IED assieme allo IULM e al Marangoni è una delle "università" ( se così le possiamo chiamare..) più derise di milano
    Io ne ho letto molto bene su internet...

    Originariamente inviato da lupoz
    Lo IED non da nessun titolo riconosciuto dallo stato, l'unica cosa per cui vale la pena frequentarlo forse è il cardesign, ma se vuoi studiare disegno insustriale in maniera seria ti consiglio il Politecnico, che comunque ogni tot fa un corso/concorso di car design in collaborazione con FIAT, Lancia e Alfa Romeo.

    Lo Ied ha un'atmosfera più "internazionale" ma come formazione e strutture non penso regga il confronto con il Politecnico e questo lo dice un mio professore che insegna in entrambi gli istituti...
    Io sono interessato a Sound Design e non ho ancora trovato altro (corsi o università) post-diploma... se ne sei a conoscenza me li indichi? Grazie!

  6. #6
    Quello che ho scritto vale per design di prodotto, per il sound design non lo so, magari lo IED è il top
    Fabzine.it: Il blog italiano sulla digital fabrication

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da lupoz
    Quello che ho scritto vale per design di prodotto, per il sound design non lo so, magari lo IED è il top
    Per quello cerco info... chi ha amici o conoscenti se mi ci fa mettere in contatto mi fa un favore non da poco... poi gli pago da bere!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Prima parlavo con un ragazzo che fa il politecnico a milano, fa design. Mi ha detto che ha un amico che fa Sound allo IED ma ora è via da due mesi all'estero a fare un corso di surf tipo perchè è istruttore... comunque... mi ha detto che secondo lui lo IED è molto valido, come strutture sono ottime e se potesse tornare indietro andrebbe a fare design allo IED invece che al Poli!

    Voi che dite in merito?

  9. #9
    guarda, se cerchi qualcosa di musicale a milano forse e' meglio guardare prima se trovi qualcosa di interessante qui , anche se per sound design non so cosa s'intenda di preciso preciso

  10. #10
    El rumbero
    Guest
    Io conosco qualcosa, ma chi l'ha fatto qua è andrea.
    paiola (dopo il punto si va a capo vero?)

    chiedi a lui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.