Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Iis

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Vash SD
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    502

    Iis

    Buongiorno.
    Ho sentito che è possibile mettere nel proipio computer un "qualcosa" che faccia leggere le pagine di qualsiasi linguaggio php, asp, asp.nett etc sul propio browser anche non aendo internet. Non so se mi sono spiegato

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,463
    Questo non e' un problema di programmazione ...

  3. #3
    Come gia specificato da oregon non è la sezione adatta , comunque cerco di darti una risposta , spero esauriente . Il "qualcosa" di cui parli è un web server . Nel caso tu voglia cimentarti sulle pagine ASP quello di cui hai bisogno è l'IIS di Microsoft . Il quale gira solo su Windows 2000 e XP Professional , anche se ci sono delle tecniche per farlo girare anche su XP Home Edition . Accanto a questo vorrei segnalare anche Quick Web Server , che mette a disposizione un web server il quale supporta in modo nativo il linguaggio ASP .
    Per quanto riguarda il PHP ti consiglio di scaricarti Server2Go , il quale rappresenta un'ottima soluzione per sviluppare e testare applicazioni per PHP , MySQL ed SQLite.
    Saluti

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Originariamente inviato da Vash SD
    Ho sentito che è possibile mettere nel proipio computer un "qualcosa" che faccia leggere le pagine di qualsiasi linguaggio php, asp, asp.nett etc sul propio browser anche non aendo internet. Non so se mi sono spiegato
    Prima di postare, leggere il Regolamento dell'area.

    Non credo che questo sia il posto adatto per la tua domanda, che mi appare anche un po' fumosa per certi versi (non si capisce bene quale sia il problema e cosa ti serva).

    Verifica la sezione adatta al tuo quesito, se esiste, e posta in quel luogo la domanda.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.