sapete notizie aggiuntive......oltre a quella che si farà..........e poi cosa vi aspettate? vi è piaciuto il 3 a parte i bug? sulla grafica non si puo dire nulla..............rispondete in tanti grazie
sapete notizie aggiuntive......oltre a quella che si farà..........e poi cosa vi aspettate? vi è piaciuto il 3 a parte i bug? sulla grafica non si puo dire nulla..............rispondete in tanti grazie
Io sono ancora a giocare al 2! Il primo fu veramente bello, il 2 migliore... il terzo l'ho solo installato perché prima non girava (ho ricomprato il pc da poco
) e come grafica è 'na meraviglia!!!!!!! Migliore di Oblivion!
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<
finalmente uno che ammette che è piu bello di oblivion..........
Dal punto di vista grafico ho dettoOriginariamente inviato da davide88.19
finalmente uno che ammette che è piu bello di oblivion............. Comunque ancora non ho fatto né oblivion né gothic III, ho giocato a morrowind/tribunal/bloodmoon e gothic I e ora al II! Dal punto di vista ruolistico, e crescita del personaggio morrowind/oblivion è una spanna avanti a gothic, fanno ridere le minime caratteristiche del personaggio!!! Ma quello che mi piace di tutti i gothic è l'immersione nell'ambiente, molto più "vivo", si ha meno l'impressione che tutti siano li ad aspettare il tuo aiuto...
"Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)
>>> www.ombresulweb.com <<<