Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 179

Discussione: Ma tutti io...

  1. #1

    Ma tutti io...

    Stasera un altro pirla mi si è parcheggiato di fianco alla macchina, a 15 cm



    Uno con una Exige nera...bah


  2. #2
    Sebbene io abbia capito il senso del post comunque io in certi pertugi ci passo comunque, e tu Fede non sei mica più grasso di me

  3. #3
    Scherzi a parte, grazie a Manu, Roby (Badcat), il suo avatar, sorella dell'avatar per la serata

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    hai mai pensato di uscire a piedi?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Originariamente inviato da Federiconet
    Scherzi a parte, grazie a Manu, Roby (Badcat), il suo avatar, sorella dell'avatar per la serata
    grazie a voi della serata, finalmente ci siamo conosciuti, tante risate, e la ciliegina sulla torta... la sorella dell'avatar
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  6. #6

    Re: Ma tutti io...

    Originariamente inviato da Federiconet
    Stasera un altro pirla mi si è parcheggiato di fianco alla macchina, a 15 cm



    Uno con una Exige nera...bah

    La prossima volta che ti capita ti fai fare una foto mentre entri dal bagagliaio?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  7. #7
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Sebbene io abbia capito il senso del post comunque io in certi pertugi ci passo comunque, e tu Fede non sei mica più grasso di me
    Era una rivisitazione di questo thread: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1138567

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Suzee
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    25
    O di prendere un 'auto con il tetto apribile ?
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Re: Ma tutti io...

    Originariamente inviato da Zero G
    La prossima volta che ti capita ti fai fare una foto mentre entri dal bagagliaio?
    per fortuna non ha parcheggiato l'auto con il posterio rivolto verso la cancellata
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  10. #10
    Originariamente inviato da Federiconet
    Era una rivisitazione di questo thread: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1138567
    Lo so, ed io sarei entrata anche in quello :biscia:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.