Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di danesi

musica complemento e player

Ciao a tutti,
    ho un problema con un player mp3: devo mettere un player molto semplice che attivi o disattivi un mp3 di sottofondo.

Ovviamente quando utilizzo un ling all'interno del filmato e carico un'altra pagina all'interno dello stesso frame (quello con il filmato che contiene il player) la musica si interrompe mentre io vorrei che la musica proseguisse senza interruzione.

Avevo pensato di utilizzare un frame di appoggio con il player vero e proprio che però dovrebbe prendere i comandi dai frame in cui sono contenuti i tasti di play e pause e qui mi sono arenato.

Un saluto
    Zona - alias Danesi

se il tuo sito non è completamente in flash devi avere dei iframe per far si che la musica non si'interrompa...

altrimenti ti basterebbe inserirlo nel sito flash

Utente di HTML.it L'avatar di danesi
    purtroppo volevo strutturare il sito con due frame html su cui gireranno due filmati.

Il problema è che il frame che deve contenere il player che sarà una parte del filmato vedrà caricate al suo interno filamti diversi a seconda delle pagine da visualizzare.
    Non posso fare un file di flash unico con le varie pagine per questione di dimensioni...
    Non so cosa sono gli iframe (proverò a vedere se trovo qualcosa).

In alternativa, ma non so se è possibile, potrei fare tutto in flash, ma non so come fare a trattare lo stage come una pagina html caricando di volta in volta filmati vari a seconda delle pagine del sito da visualizzare, mantenendo però uno sfondo (animato) comune...
    Domada è possibile fare dei filamti con sfondo trasparente.

So che sono domande da vero principiante!

Grazie mille
    Zona - alias Danesi

Originariamente inviato da danesi
    Domada è possibile fare dei filamti con sfondo trasparente.

So che sono domande da vero principiante!
    flash con sfondo trasparente

Permessi di invio