Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: che ne pensate?

che ne pensate?

L'ultimo lavoro finito.

Le immagini saranno sostituite successivamente tramite un concorso indetto tra i bambini del torneo....

http://www.judoboy.eu

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Bel lavoro.

Opinione personale: allarga un pelo la colonna con i testi.. giusto di 30-50px

Ciao

E' un tema o una personalizzazione di TP?
    ...cmq non so... la home mi pare troppo colorata e mi ci stona quel bordino grigio delle Notizie.
    Ho cliccato su "il trofeo" e c'è una tonnellata di testo senza formattazione che infastidisce la vista.

Il resto è OK.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

il layout l'ho fatto io, basandomi su qualche idea presa nel web.

Il testo de il trofeo, l'ho modificato perchè avevo scoperto un errore ed ora devo risistemarlo.

Troppo colorata in che senso? Sono si e no 4 colori più la sottolineatura del menu. Ma non penso che faccia... testo.

Originariamente inviato da Kreatore
    Troppo colorata in che senso? Sono si e no 4 colori più la sottolineatura del menu. Ma non penso che faccia... testo.
    A me (e sottolineo "a me") fanno testo questi colori (vedi sotto)... poi ognuno la vede come vuole... altri ti diranno che gli piace e altri che...boh

- Blu scuro in alto
    - Tutte le tonalita dal Blu al Celeste dell'head
    - Sabbia
    - Bianco
    - Giallo
    - Arancione
    - Verde
    - Blu Elettrico
    - Nero
    - Azzurro (link)
    - Foto dei "judoboy" con vari colori (blu verde etc...)

Non è una critica, ma un punto di vista (in tutti i sensi ), quello che ha colpito i miei occhi.

Una critica potrei farla sulla foto dell'header che, se ci vai sopra col mouse, scrive "cerca"...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

a me piace.. non ho nessun commento contrario a quello che hai fatto.

Bello il colore beije di sfondo, interessante l'header bella grossa coi colori che attira l'attenzione.
    Fantastico la google maps. (la uso pure io =) )
    Magari solo.. per la formattazione del testo.. valuterei un pò se distaccare un pò i titoli dal resto del testo sottostante.. o aumentare un pò di interlinea tra le righe.. o vice versa.
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Permessi di invio