Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: [NBA]Stanotte il draft

  1. #1

    [NBA]Stanotte il draft

    Stanotte il draft NBA.. secondo Guido Bagatta, Belinelli rischia addirittura di non venir preso al primo giro...

    secondo voi come va a finire?

  2. #2
    Va alla fine del primo secondo me
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  3. #3
    Ma si può vedere da qualche parte il draft (al di là dell'orario assurdo ) ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    1,737
    l'anno scorso sky l'aveva fatto... quest'anno non saprei...

    belinelli se è fortunato va alla fine del primo giro.
    Giocatore decisamente sopravvalutato per quello che ha mostrato in questi anni
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    M'hai fregato il thread.
    A dire il vero ieri draftexpress (non quindi pizza e fichi) lo dava addirittura alla 16 a Washington.

    I più lo danno a Phoenix alla 24, in ogni caso non credo passerebbe la 29 dei Pistons.

    Io tifo per Phoenix, San Antonio o addirittura Toronto (che starebbe cercando di acquistare una tarda prima scelta).

    Seguirò sicuramente anche se verrà chiamato verosimilmente dopo le 3:00 (a Roma domani è festa ).

    Niente Sky, dovete cercare di vedere ESPN.

  6. #6
    Originariamente inviato da zoom
    l'anno scorso sky l'aveva fatto... quest'anno non saprei...

    belinelli se è fortunato va alla fine del primo giro.
    Giocatore decisamente sopravvalutato per quello che ha mostrato in questi anni
    ah allora non è solo una mia impressione senza contare che nel draft contano tantissimo i manager e il fratello non ha tutta sta esperienza da vendere

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da l'evangelista
    ah allora non è solo una mia impressione senza contare che nel draft contano tantissimo i manager e il fratello non ha tutta sta esperienza da vendere
    Mah, se si toglie quest'anno disgraziato per lui e tutta la Climamio, il talento c'è.
    Quantomeno rimane un buon tiratore e credo che in determinate squadre possa per questo entrare da subito in rotazione.

    Uno che a 21 anni ha già diversi anni di SerieA1, Eurolega e verie manifestazioni FIBA, dovrebbe avere un curriculum ben maggiore di chi ha giocato se tutto va bene, un paio d'anni al college.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    1,737
    si ma a mio avviso, crescendo non ha aggiunto niente ma anzi...
    cioè, a me aveva fatto paura a 17 anni al pianella! due palle immense e un talento che già si vedeva...
    poi si è autolimitato: zero penetrazioni, paura dei contatti, in difesa è peggiorato, pochissimi liberi tirati, solo tiro da 3. Inoltre non è una macchina perchè tira con nemmeno il 40...
    Ha una cosa che ho visto fare a pochissimi giocatori: il movimento per uscire dal blocco con tiro immediato. quello è clamoroso. però non puoi avere solo ed esclusivamente un movimento.
    Anche perchè di guardie da ciapa e tira di la sono strapieni, e sono mediamente anche molto più fisicate di lui...
    Poi chiaro, nello schifo dell'nba attuale può anche piazzare partite da 20 punti se lo faranno giocare, ma questo perchè fanno pena gli altri, non per altro...
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

  9. #9
    Originariamente inviato da zoom
    poi si è autolimitato: zero penetrazioni, paura dei contatti, in difesa è peggiorato, pochissimi liberi tirati, solo tiro da 3. Inoltre non è una macchina perchè tira con nemmeno il 40...
    questo è il punto. C'è ottimismo perchè molte delle squadre interessate a lui hanno bisogno di un tiratore, a cominciare dai Suns di Mike D'Antoni.. ma a conti fatti non è che si presenti con cifre straordinarie.
    Una nota a suo favore: il concorrente principale nel ruolo è Rudy Fernandez. Che ha un buy-out di 2.2milioni di dollari, contro i 500mila del beli

  10. #10
    Originariamente inviato da Cholo
    Mah, se si toglie quest'anno disgraziato per lui e tutta la Climamio, il talento c'è.
    Quantomeno rimane un buon tiratore e credo che in determinate squadre possa per questo entrare da subito in rotazione.

    Uno che a 21 anni ha già diversi anni di SerieA1, Eurolega e verie manifestazioni FIBA, dovrebbe avere un curriculum ben maggiore di chi ha giocato se tutto va bene, un paio d'anni al college.
    Assolutamente d'accordo con te. Un contro è giocare con dei ragazzini, un altro è giocare contro l migliori squadre europee...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.