Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: consigli !!!!!!!!

consigli !!!!!!!!

più che annunciarlo volevo richiedere dei consigli......solo che non so quale sia la sezione adatta ...ad ogni modo io avevo pochi giorni fa annunciato il mio sito (sempre sbagliando sezione in quanto è realizzato praticamente in flash) ora xò volevo chiedere dei consigli importanti ..... allora inanzitutto il sito è www.ser-tec.net .. lo sto risistemando e ad esempio devo togliere quelle paroline in piccolo sotto .... che nn è che vadano molto bene xo stavo facendo delle prove ... comunque ora vi presento il problema ... volevo ristutturarlo ... sopratutto x quanto riguarda il codice ... an e volevo anke togliere gran parte delle cose fatte in flash .... ora io vi chiedo senza sconvolgere troppo la grafica che linguaggi mi consigliate d'usare ...
    1- x la index avevo pensato di lasciare l'intro in flash dando la possibilità di un collegamento diretto (x chi nn ha flash) a www.ser-tec.net/principale.html
    2-la principale e tutte le altre pagine lasciarle su quella impaginazione (oppure se qualcuno ha delle idee migliori) ....
    3- sostituire il menu con menu in javascript sempre cosi xo ....
    4- il logo in alto lo sostituisco con una immagine ...
    5- lo slide lo lascio in flash ...( o no ??? il problema è come lo sostituisco x chi nn c'è l'ha senza fare troppi casini...)
    6- la parte di fianco allo slide e sotto il menu(quella che cambia e che contiene i testi) farla in html ....

punto 6 ho un piccolo problema ... cm diavolo faccio a fare in modo di avere sempre il riquadro con lo sfondo panna e la cornice verde xo a scriverci sopra ??????(nn so se avete capito il senso)

se qualcuno ha altri consigli si accettano volentieri ...

an e + che altro volevo cambiare linguaggio xk il mio scopo principale è renderlo il + accessibile possibile....quindi posso usare javascript o mi crea problemi???

penso che utilizzare javascript non crei problemi.
    Se utilizzi tutto html, javascript e qualche parte in flash.. molti siti sono fatti cosi, non vedo perchè non lo potresti fare pure tu.

per avere sempre il riquadro e lo sfondo... mmmh.. non ho capito bene quello che hai chiesto, però se usi i css ce la dovresti fare.

Non mi piace molto la galleria di macchinari che scorre in vertivale, si vedono i pixel bianchi nel contorno dei macchinari, essendo gif.. suppongo.
    Potresti farci semplicemente in flash una specie di slogan verticale (bannerone), con 1 o 2 prodotto che appaiono e scompaiono in dissolvenza e un testo.. tipo "Vieni a vedere i nostir prodotti.." e poi se si schiaccia sl banner ti porta nella pagina in cui hai i prodotti.

Lo sfondo disegnato sopra il beije, con sopra il testo.. lo toglierei, perchè fa confusione col testo e non si capisce neppure bene cosa sia.

p.s. le immagini die prodotti le hai inserite più grosse e ridotte di dimensione tramite html?perchè sono pixellate nei bordi.. sono un pò bruttine.. altrimenti se sono.gif, salvale .png trasparenti o png con sfondo pieno beije cosi non hai il problema della trasparenza su IE.
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Permessi di invio