Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    strangola il figlio autistico

    [QUOTE]
    Palermo, strangola il figlio autistico
    "Ero solo, nessuno mi aiutava a curarlo"
    Il padre lo accudiva da 26 anni: sabato un raptus nelle campagne di Gibilrossa
    Si è consegnato ai carabinieri con il cadavere in auto. Il giudice lo scarcera
    dalla Repubblica
    [/quota]

    Ieri l'ho visto al TG. La cosa che mi ha colpito di più fu la sua "strana" calma e tranquillità. Come se si fosse liberato di un peso, peso più grande di quanto non possa essere quello di ammazzare il proprio figlio.
    Che strazio.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ecco, questo si che e' un caso di omicidio che puo' dar motivo di pensare al "troppo amore". Mica Benoit
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    comprensibile

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    GnoKy, ma tu hai ufficialmente preso il posto in cronaca che fu di netghost?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Gren
    GnoKy, ma tu hai ufficialmente preso il posto in cronaca che fu di netghost?
    lui commenta meglio, almeno, dai
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Originariamente inviato da Gren
    GnoKy, ma tu hai ufficialmente preso il posto in cronaca che fu di netghost?
    i Topa 3D sono già in buone mani. Le barze ci ho provato ma ero sempre sul "old" andante. Cosi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.