voi per i form fate i controlli a mano?
oppure usate qualche form validator?ne avete da consigliare?
Grazie
voi per i form fate i controlli a mano?
oppure usate qualche form validator?ne avete da consigliare?
Grazie
Sondaggi retribuiti, omaggi, sconti, regali, lottere?Tutte le risorse gratuite in rete? =>Sfrutta la rete..
io mi sono studiato per bene questo articolo, e con il tempo l'ho integrato con altri controlli che mi servono, mi piace come approccio...
http://php.html.it/articoli/leggi/90...one-a-oggetti/
ciao
ma gli armomenti sono ancora validi l'articolo è del 2004..
spesso su html.it ci sono articoli vetusti..uno se li studia li impara mette in pratica e trova mille errori perchè nel frattempo(anni) sono uscite nuove versioni..
questo mi è accaduto sia con articoli che con pillole..
ogni tanto bisognerebbe smaltire e aggiornare le guide vecchie..
non mi riferisco al caso specifico.
Sondaggi retribuiti, omaggi, sconti, regali, lottere?Tutte le risorse gratuite in rete? =>Sfrutta la rete..
guarda, in realtà l'argomento è trattato seguendo i principi della programmazione a oggetti applicandola alla sintassi del php4.Originariamente inviato da the incredible
ma gli armomenti sono ancora validi l'articolo è del 2004..
spesso su html.it ci sono articoli vetusti..uno se li studia li impara mette in pratica e trova mille errori perchè nel frattempo(anni) sono uscite nuove versioni..
questo mi è accaduto sia con articoli che con pillole..
ogni tanto bisognerebbe smaltire e aggiornare le guide vecchie..
non mi riferisco al caso specifico.
Se tu hai un hosting con php5 forse potresti scrivere meglio la cosa, ma in realtà quello che è importante secondo me in questo articolo è la tecnica di approccio.
Ciao![]()
ok, grazie mille..lo leggerò sicuramente..però come molte volte penso è inutile reinventarsi il carro..![]()
quindi una volta che le cose si capiscono e le si sanno fare sarei propenso ad usare una qlc classe fatta ad hoc..senze magari farne una io piena di bachi o altro..boh![]()
![]()
phpclassesOriginariamente inviato da the incredible
ok, grazie mille..lo leggerò sicuramente..però come molte volte penso è inutile reinventarsi il carro..![]()
quindi una volta che le cose si capiscono e le si sanno fare sarei propenso ad usare una qlc classe fatta ad hoc..senze magari farne una io piena di bachi o altro..boh![]()
![]()
Vi ne sono molte una su tutte quella di Manuel Lemos
che ti fa anche il caffè![]()
![]()
Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
http://ilwebdifabio.it