Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093

    rimborso biglietto treno per ritardo

    salve popolo,
    come da oggetto, dovrei fare richiesta per il rimborso di parte del biglietto in quanto il treno che avevo preso ha fatto 45min di ritardo (eccheccazzo).

    Ho acquistato il bliglietto su internet, ma non so' come si deve procedere per chiedere il rimborso. Qualcuno mi ha detto che devo andare in stazione (roma termini) a non so quale sportello e chiedere. Qualcuno sa darmi qualche informazione più dettagliata? grassie

  2. #2
    in tutte le stazoni.

    vai ad uno sportelo e ritiri il modulo, lo compili, e lo infili nell'apposita cassettina gialla che c'è nele immediate vicinanze.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    io ho chiesto il rimborso due volte e per due volte me l'hanno negato perchè "il treno ha tardato per cause non imputabili alle ferrovie dello stato" quindi in bocca al lupo

    (oltre a compilare il modulo devi allegare il biglietto del treno e la prenotazione del posto se separati)

  4. #4
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    non perderci tempo se il treno non era ALMENO un Eurostar

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    16
    Originariamente inviato da yaya
    io ho chiesto il rimborso due volte e per due volte me l'hanno negato perchè "il treno ha tardato per cause non imputabili alle ferrovie dello stato" quindi in bocca al lupo

    (oltre a compilare il modulo devi allegare il biglietto del treno e la prenotazione del posto se separati)

    Non esiste.
    Per un ritardo maggiore di 30 min. hai diritto al rimborso.

  7. #7
    Originariamente inviato da 30cm
    Non esiste.
    Per un ritardo maggiore di 30 min. hai diritto al rimborso.
    esiste eccome invece.
    Se il ritardo non è imputabile alle ferrovie non rimborsano nulla.
    Ad esempio:
    Una manifestazione blocca la ferrovia (come è successo qualche giorno fa)-> Nessun rimborso.
    Una frana crea rallentamenti->Nessun rimborso
    Un suicida sui binari->Nessun rimborso.

    Il rimborso tocca agli eurostar ed intercity se supera i 30 minuti, e sugli espressi se supera un'ora.
    IN tutti i casi è necessaria la prenotazione (senza prenotazione nessun rimborso).

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    0

    io ho risolto visitando un sito

    Io ho risolto in questa maniera, navigando sul web mi sono imbattuto in un sito [no spam] dove tramite la sezio e contattaci ho esposto il mio problema. Subito mi hanno risposto, tutto GRATUITAMENTE, facendomi ricevere il rimborso. Io lo consiglio, anche perché è tutto gratuito e sono tutti a disposizione. Ciao e spero di essere stato utile
    Ultima modifica di Sky; 10-06-2014 a 13:22

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Geniale
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    dopo 7 anni??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.