Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

Salvare Filmato in Flash da Sito

Salve a tutti, un mio amico deve salvare un filmato flash da far vedere alla commissione durante l'esame di maturità... il filmato si trova qui: http://www.leboisducazier.be/lg_it/e...ut/testswf.htm
    Dato che il pc a disposizione durante l'esame non avrà internet il mio amico dovrebbe salvarsi il filmatino... come si fa?
    Spero qualcuno mi aiuti, grazie! Ciao

Risolto cercando tra i dati temporanei di internet... però ho dovuto guardare il filmato con IE... con FF come si fa?

http://www.leboisducazier.be/lg_it/e.../esp_8aout.swf

Clicca col tasto destro del mouse >> salva oggetto con nome

Innanzitutto grazie!
    Volevo ora chiedere, come posso fare in modo che io apro una pagina html e mi si avvii subito il filmato? E' bruttino mettersi a trascinare il file swf dentro alla finestra del browser... Grazie!

Originariamente inviato da capsula
    Innanzitutto grazie!
    Volevo ora chiedere, come posso fare in modo che io apro una pagina html e mi si avvii subito il filmato? E' bruttino mettersi a trascinare il file swf dentro alla finestra del browser... Grazie!

filmato.zip

nel mio caso il flash si chiama filamto.swf e deve essere nella stessa directory del file htm

Originariamente inviato da Julius86
    filmato.zip

nel mio caso il flash si chiama filamto.swf e deve essere nella stessa directory del file htm
    Ho estratto tutto nella cartella FILMATO ma a me non va... cioè apro il file html ed è tutto bianco... sia con Explorer che con Firefox...

Permessi di invio