Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Verifica inserimento

Verifica inserimento

Ciao ragazzi,
    sapete dirmi quale è il codice da utilizzare per verificare se il sito è stato inserito in una directory?

Se voglio vedere i backlink vado su yahoo e scrivo come sapete:
    link:www.miosito.com

PErò avendo la necessità di verificare l'inserimento in un sito ben preciso, posso fare un'interrrogazione differente? Così da non dover cercare quel sito tra decine e decine di pagine.

Grazie.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    puoi aggiungere direttamente il nome del sito che cerchi... ogni parola che aggiungi sarà trattata dal motore come un'ulteriore keyword da cercare nei risultato del comando link.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

e come lo devi scrivere il nome del sito che cerco?
    Cioè se volesi sapere per esempio se il mio sito sta in dmoz?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    scusa volevo dire la url del sito

prova a scrivere link:tuosito.com dmoz.org
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

purtroppo non funziona così...

prova con:

nomesito.com dmoz.org

il mio sito lo trovo solo così... ciao..
    Gli analizzatori di fumi di Satema misurano SO2, NO, NO2, O2, CO, CO2, HCl, NH3, H2O, NOX, mercurio, idrocarburi e carbonio totale per il monitoraggio di emissioni e controllo qualità.

Ciao, purtroppo non esce nemmeno così.

Ti faccio l'esempio reale.
    Io so che il sito vitekna.it è su dmoz, cercandolo infatti proprio su dmoz mi esce.

se invece cerco come mi dici tu, non esce il link a dmoz.
    Come mai?

perchè la pagina in cui il tuo sito è su dmoz non è ancora su google... da quanto tempo è su dmoz il tuo sito?
    Gli analizzatori di fumi di Satema misurano SO2, NO, NO2, O2, CO, CO2, HCl, NH3, H2O, NOX, mercurio, idrocarburi e carbonio totale per il monitoraggio di emissioni e controllo qualità.

guarda non l'ho fatta io la registrazione sudmoz, ma ritengo da almeno un anno.

Una domanda.
    Siccome la ricerca di BL su google non funziona benissimo, scrivere la ricerca come hai detto tu su yahoo è la stessa cosa? perchè anche lì non ho risultati...

si è la stessa cosa, ma quello che ti ho scritto io cerca solo se il testo "nomesito.com" è presente in qualche pagina di dmoz... non è proprio il massimo, perchè l'anchor text potrebbe essere diverso da "nomesito.com"....

link:nomesito.com dmoz.org è sicuramente meglio...

Permessi di invio