Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

non permettere di visualizzare contenuto cartella

Ciao a tutti, ho notato che su Register se da browser digito il percorso di una cartella di un sito e mi si visualizza il contenuto sotto forma di menù della stessa.
    Cosa che non succede su Aruba, che mi restituisce una pagina di errore a meno che non sappia esattamente il nome del file che voglio visualizzare, piuttosto che al suo interno non vi sia la pagina di index o default che metto volutamente.
    Vorrei che questo succeda anche su Register, cioè, non voglio che si veda l'elenco dei files che contengono le directory del sito ma solo la visualizzazione della pagina index.
    Suggerimenti?? Sarà sicuramente una banalità, ma io non la so fare :-)
    Grazie Ciao
    Abre le orechie, ascolta pendecho... Prova a fare una delle tue estronzate de pazo, prova a tirare fuori el ferro, io te lo esterapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto asta che siento el click...
    Jesus Quintana

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    devi modificare la configurazione del sito sul webserver.

contatta il provaider
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Grazie provvederò, molto gentile :-)
    ti rispondo con un'altra frase del mitico Roy!!
    "Avvampando angeli caddero... profondo il tuono solcò le loro rive, bruciando coi roghi dell'orco"
    Ciao
    Abre le orechie, ascolta pendecho... Prova a fare una delle tue estronzate de pazo, prova a tirare fuori el ferro, io te lo esterapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto asta che siento el click...
    Jesus Quintana

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mardux
    devi modificare la configurazione del sito sul webserver.

contatta il provaider
    ma non è sufficiente settare i permessi sulla cartella? :master:
    NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!

Originariamente inviato da activ
    ma non è sufficiente settare i permessi sulla cartella? :master:
    No ho provato ma non è quello il problema, credo sia un problema legato al provider, comunque ho risolto inserendo una pagina index personalizzata, all'interno delle cartelle dove non voglio si veda il contenuto tramite elenco dal browser, a chi punta diretto al percorso della cartella in oggetto, anche perchè ho il sospetto che per attivare questa funzione Register chieda una conversione o altro, con ulteriore aggravio di costi.
    Per quello che mi serve fare, non vale la pena.
    Jesus Quintana

Permessi di invio