Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Modificare Excel con PHP

Salve a tutti,
    vorrei sapere se qualcuno conosce il modo o delle librerie per modificare un file Excel esistente in PHP. Ho già trovate per creare e leggere questi file ma non per MODIFICARE... Va bene anche qualcosa che non sia PHP, basta che funzioni su un server Web Windows...

Vi prego aiutatemi...

Utente di HTML.it
    Se sai già come leggere il file (nel senso del parsing) puoi inserire i valori in un database (temporaneamente) e poi ri-creare un file nuovo con i valori dal database.

Altrimenti devi fare il parsing del file...
    Crystal Solutions
    Sito Web - Crystal Solutions Siti Internet

Il mio problema è esattamente come l'ho descritto purtroppo... Per questo avevo messo 'MODIFICARE' maiuscolo.

So benissimo come si fa a fare il parsing e a creare un Excel (sia col cambio di header e poi fare una tabella che utilizzando Spreadsheet_Excel_Writer) ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte come modificare un file già fatto. E' una mia precisa necessità, non posso aggirarla... Tuttalpiù se avete altre idee di come anche creare un file excel sul web prendendo dati da un db che non siano le due che ho scritto sopra ben vengano...

Non ci caverò mai le gambe con questa cosa, lo so...

Permessi di invio