Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Giudizio HTML.it

Giudizio HTML.it

Salve a tutti,
    come abituè del leggere e capire le community, credo che il giudizio sia fondamentale.

HTML.it è una delle comunity più frequentate, vuoi per le risorse vuoi per la popolarità, vuoi per la molteplicità delle persone e della varietà degli argomenti....

Ora dalla community HTML.it vorrei un bel giudizio su Trillygraph.it

A presto
    :berto: Robix :berto:
    Comunicazione Integrata, Pubblicità, Corporate Image, Brand, Web, Design

Trillygraph Adv

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Un buon lavoro..

Considerazioni...

1) metti in modo + esplicito cosa fa l'azienda della home. se entro in un sito si informatica e telecomunicazione e mi vedo un bruco e nessun riferimento al web esco e non tutti vedono la barra in alto
    2) non mi piace particolarmente la combinazione colori nero-bianco-rosso
    3) non ho trovato il vostro indirizzo, importante sapere dovi vi trovate
    4) in teoria non dovresti usate atbella per layaut pet questioni di standard ecc. ma il 99% dei siti son fatti cosi quindi non preoccupartene.
    Ciao

Grazie, grazie GrAzIe....

Mi fan piacere i consigli e ancor di più se costruttivi....

Grazie
    Roberto

PS: La storia del bruco l'hai capita? Mi fa paicere, ma cosa ti fa pensare?
    ti ispira ad un ragionamento?

Grazie
    Robix

Trillygraph Adv

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    La grafica è gradevole, però un occhio al codice andrebbe dato. Soprattutto perchè vi proponete come webagency, a mio avviso il codice meriterebbe una cura particolare.
    Con i software di compilazione del codice, tutti sono più o meno in grado di "fare" un sito, e spesso quindi ciò che differenzia un vero professionista sta proprio in un codice pulito, semanticamente corretto e standard compliant. Anche perchè se separi le informazioni dalla presentazione e usi correttamente i tag ti ritroverai con un codice sicuramente meglio gestibile e più leggero.

Cyà

tralasciando il codice..

carina la grafica scelta nelle pagine interne del sito.. la homepage sinceramente non mi piace granchè.. non si capisce che genere di sito è.. quelle 4 o 5 immagini che ci sono.. sinceramente.. non mi invogliano a cliccarci sopra..
    magari facci un bel logo massiccio in homepage cliccabile che ti fa entrare direttamente nelal pagina interna dell'azienda con il layout del sito che hai gia.. oppure fai aprire direttamete una pagina con il layout del sito e mettici una breve frasetta introduttiva in cui dici che è una webagency.
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Originariamente inviato da Robix
    Grazie, grazie GrAzIe....

Mi fan piacere i consigli e ancor di più se costruttivi....

Grazie
    Roberto

PS: La storia del bruco l'hai capita? Mi fa paicere, ma cosa ti fa pensare?
    ti ispira ad un ragionamento?

Grazie
    Robix
    mmm no vedo un bruco che diventa farfalla, ma non capisco cosa c'ètntra il cane :|
    Poi io coi doppi sensi son negato

Bè sicuramente un cane con una farfalla non ha similitudini.

Sto scrivendo, ed è una cosa che poi mettereò sul sito, come è nata l'agenzia.
    In breve, giusto per farti/vi capire, il nome Trillygraph, è partito dal cane che ho preso per strada circa due anni fa, che si chiama trilly.
    Quando io e la mia compagna abbiamo deciso il nome, è spuntato fuori Trillygraph.
    E' stato usato.

Certo se uno non sa la storia difficile che capisce la frase.
    Però pensavo che suscitava curiosità....almeno.

La scelta delle 4 immagni, invece,
    voleva avere un significato dove l'evoluzione del bruco
    poteva essere paragonata a quella di un cliente che cresce
    professionalmente è poi vola (lavora) con le proprie ali (capacità).

E' molto complicato? Abbiamo scelto un modo troppo contorto?

Grazie
    Robix

Trillygraph Adv

ok, ora che mi hai spiegato il cane ho capito.....
    Non è cosi contorto, un idea originale... ma non è neanche intuitivo, deve vedere, leggere le descrizioni di tutti gli stadi e poi capisci. Un ottima idea. A mio parere è una sorta di "publicità progresso", Ultile come presentazione visto che vi occupate di marketing ecc.

Ribadisco pero che secondo me mettere sopra i bruchi una Descrizione, anche simile a quella della barra in alto aiuterebbe a individuare a colpo d'occhio di cosa vi occuate.

Grazie mille.

Mi piace il commento sull'idea....

e nella prossima riunione d'agenzia al punto 1 metterò la rettifica del sito con pulizia del codice ed una maggiore comprensione delle nostre attività, magari seguendo il tuo consiglio sul mettere in home page le voci presenti nella home....

Un'ultima domanda, se posso....!

Nell'intro Vedresti la parte grigia della home con la grafica dei bruchi sotto, oppure solo le voci lasciando la pagina bianca?

Grazie
    Robix

Trillygraph Adv

è normale che nella home quando si è sopra alle immagini del bruco, le immagini si spostino? Secondo me è un brutto effetto.
    In più, hai usato le tabelle, ed il codice è un tantino sporco.
    Almeno avete inserito il DTD
    Ho cliccato su web.

A livello grafico sembra non finita, come se il browser non abbia caricato tutto..
    inoltre...team filosofy mission e........ servizi? Che fai, usi prima l'inglese e poi l'italiano
    Il rosso sul bianco secondo me è difficile da percepire come lettura uniforme, userei un colore più scuro.
    Poi non capisco.
    In fondo le icone sono verdi e nere, in alto la barra è grigia, il logo è arancione.... che centra il rosso?

Permessi di invio