Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Immagini flash

Immagini flash

Vorrei inserire in una pagina html delle immagini flash (..non so se e' la
    dizione perfetta..). Ho trovato empiricamente nel sito http://www.slideshowpro.net/
    delle demo ed esempi , ed ho messo i files *.swf trovati embedded nella mia pagina html
    e funzionano ! Pero' devo essere connesso alla rete.....
    Un esempio funzionante >
    <object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://slideshowpro.net/demo/demo_home.swf"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://slideshowpro.net/demo/demo_home.swf" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Questo file .swf anche se lo scarico ,da solo non mi fa niente ! non contiene le foto ecc...Allora cos'e' ?
    Un file .swf non dovrebbe contenere tutto per cui se lo apro localmente con FF vedo il filmato ?
    Poi nelle FAQ del sito si dice che si puo' uno scaricare da Adobe un prodotto trial (per es; ) per trasformare
    una serie di foto in un file .swf . Sono stato nel sito di Adobe ma per registrarsi sembra che si
    debba essere dirigente o proprietario di un' azienda ! (vogliono sapere quanti dipendenti si e'.....) .
    Ultima domanda , c'e' un altro sito da cui si puo' attingere del materiale ?

Grazie mille.

non è detto che scaricando il file .swf visualizzi le stesse cose che vedi quando questo è inserito nella pagina HTML, come hai fatto tu.
    Magari il file .swf carica esternamente le immagini che vedi oppure altri .swf

Comunque non ho capito bene di cosa hai bisogno.
    Lo scoppato
    andrea@progettipercomunicare.it
    www.progettipercomunicare.it

..vedo che sono stato un po' confuso nel mio post. Anche perche' ho le
    idee confuse!
    Pensavo che i file .swf fossero tutti uguali...nel senso che aprendoli si vede
    un filmato o delle slide di foto ecc....invece mi dici (e lo ho constatato anch'io )
    che a volte devono chiamare dei files che non sono contenuti nello stesso....
    C'e' modo in questi casi di scaricare tutto quello che serve per vedere il filmato ?
    Probabilmente no...
    Un ultima cosa ,io sono meno di un principiante (e non ho intenzione
    di specializzarmi webmaster !) ,ma vorrei solo impacchettare delle foto e farle vedere
    in successione con effetti flash (tipo dissolvenze fra una foto e l'altra) .
    Senza studiare un granche' e con quale prodotto potrei farlo ?
    Come dicevo ho letto di un prodotto di Adobe scaricabile in prova per un mese che
    farebbe queste cose. Sempre che si riesca a farlo funzionare in un mese...senza esperienza !
    E' vero ?
    Grazie.

Originariamente inviato da landolini
    ..vedo che sono stato un po' confuso nel mio post. Anche perche' ho le
    idee confuse!
    Pensavo che i file .swf fossero tutti uguali...nel senso che aprendoli si vede
    un filmato o delle slide di foto ecc....invece mi dici (e lo ho constatato anch'io )
    che a volte devono chiamare dei files che non sono contenuti nello stesso....
    C'e' modo in questi casi di scaricare tutto quello che serve per vedere il filmato ?
    Probabilmente no...
    Come hai detto, non è possibile!

Un ultima cosa ,io sono meno di un principiante (e non ho intenzione
    di specializzarmi webmaster !) ,ma vorrei solo impacchettare delle foto e farle vedere
    in successione con effetti flash (tipo dissolvenze fra una foto e l'altra) .
    Senza studiare un granche' e con quale prodotto potrei farlo ?
    Come dicevo ho letto di un prodotto di Adobe scaricabile in prova per un mese che
    farebbe queste cose. Sempre che si riesca a farlo funzionare in un mese...senza esperienza !
    E' vero ?
    Grazie.
    Non sono a conoscenza di questo software. L'unica cosa che posso dirti è che, anche su questo sito, potrai trovare file Flash che gestiscono immagini (slide show), magari potrai trovare qualcosa di già pronto che comunque devi modificare almeno per indicare quali immagini far vedere.
    Lo scoppato
    andrea@progettipercomunicare.it
    www.progettipercomunicare.it

Originariamente inviato da scoppato
    Non sono a conoscenza di questo software. L'unica cosa che posso dirti è che, anche su questo sito, potrai trovare file Flash che gestiscono immagini (slide show), magari potrai trovare qualcosa di già pronto che comunque devi modificare almeno per indicare quali immagini far vedere.
    Ho trovato in http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1139212

un argomento come il mio....ma per la soluzione bisogna acquistare
    un mare di prodotti sia in http://www.slideshowpro.net/ che da Adobe !
    ...e io dopo una cinquantina di foto non ho altro da fare ,sarebbe un po' costoso...

Permessi di invio