Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 179
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565

    Aranzulla colpisce ancora



    Ragazzi mi ha sorpreso ancora: adesso la Sony Ericsson gli manda i cellulari gratuitamente affinchè li provi!!!

    Per oltre due mesi ho avuto modo di provare lo smartphone P990i, che mi è stato mandato in prova da Sony Ericsson. Come ben sai, a me non piacciono tanto i tecnicismi, ma le funzionalità e la facilità di utilizzo di un prodotto. In questa recensione, mi sono limitato a mettere in luce le funzionalità multimediali del cellulare, che sono quelle che particolarmente mi interessano
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Tra l'altro si sta tramutando in Jeff Goldblum senza possedere la licenza.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da DydBoy
    Tra l'altro si sta tramutando in Jeff Goldblum senza possedere la licenza.
    C'è una forumista che ti lincerà per questo.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    ho letto molti dei suoi articoli

    ma e' un super-buffone

  5. #5

    Re: Aranzulla colpisce ancora

    Originariamente inviato da XWolverineX


    Ragazzi mi ha sorpreso ancora: adesso la Sony Ericsson gli manda i cellulari gratuitamente affinchè li provi!!!
    ma e' chiaro: dopo aver visto questa foto glielo mandano come per dire: se riesce a utilizzarlo lui, puo' farlo chiunque.

  6. #6
    Originariamente inviato da Bobbo89
    ho letto molti dei suoi articoli

    ma e' un super-buffone
    Il "migliore" è "Linux è la nostalgia del passato", o qualcosa di simile, nel quale il nostro caro Salvo, scomodando addirittura A. Manzoni ed i Promessi Sposi, in un tourbillon di ardite metafore di stile futurista, diceva in parole povere che il pinguino era una cazzata.

    Giustamente subissato di critiche e di merda, si è poi ravveduto sembra, ed ha iniziato ad usare *buntu.

  7. #7

    Re: Re: Aranzulla colpisce ancora

    Originariamente inviato da NyXo
    ma e' chiaro: dopo aver visto questa foto glielo mandano come per dire: se riesce a utilizzarlo lui, puo' farlo chiunque.
    Karmacoma, jamaica' aroma

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    Originariamente inviato da panta1978
    Il "migliore" è "Linux è la nostalgia del passato", o qualcosa di simile, nel quale il nostro caro Salvo, scomodando addirittura A. Manzoni ed i Promessi Sposi, in un tourbillon di ardite metafore di stile futurista, diceva in parole povere che il pinguino era una cazzata.

    Giustamente subissato di critiche e di merda, si è poi ravveduto sembra, ed ha iniziato ad usare *buntu.
    di sicuro ti riferisci a questo

    http://www.salvatore-aranzulla.com/l...ssato-500.html

    non capisce un kaiser di sistemi operativi e apre un blog

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    e dopo pentito dall'articolo....

    Non era mio interesse essere sotto gli occhi dei riflettori per una affermazione fatta dopo un giorno di intenso studio dei Promessi Sposi e penso che errare sia umano, anche per una persona che sia abbastanza in vista. Il problema è semplice: nel caso in cui si sbagli a livello personale non succede nulla, nel caso in cui lo si faccia in un blog molto seguito è un altro conto.

    Le mie disavventure con Linux erano relative a Mandriva, che dovrebbe, apparentemente, semplificare la vita dell’utente medio che passa da Windows a Linux, ma che di fatto la complica, rendendo impossibile il suo lavoro.

    Ammetto di essere stato molto azzardato nel precedente articolo su Linux e me ne pento, anche per la bufera di commenti ed articoli che parlano di quell’articolo, che voleva essere solo una riflessione personale.

    Sono riuscito a convincere (pensava che facessi chissa’ quale tortura psicologica agli utilizzatori di Linux) Vincenzo, programmatore di Upower Theme maker package e uno dei fondatori del Kalatlug, a portarmi una copia di Ubuntu, che ho installato nel portatile che uso per il lavoro. La sensazione è completamente diversa rispetto a Mandriva: pulizia e funzionalità.

    Non ditemi che pubblico questa rettifica solo per fermare la miriade di commenti, perché non è vero e perché sto usando Ubuntu da un giorno e mezzo con successo, senza problemi di sorta. Purtroppo - dovete abituarvi - non riesco a tenere peli sulla lingua.

    Ubuntu mi ha permesso fra l’altro di ottimizzare stamane il lavoro usando le aree di lavoro. Vincenzo, inoltre, mi ha dato qualche accenno sulla storia di Linux e sul suo funzionamento. Nella barra laterale, in home page, potete vedere da quanti giorni uso Ubuntu.

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.