è nata una discussione con dei miei amici e vorrei sentire la vostra opinione ....
esiste un posto al mondo dove poter vivere con 300 euro al mese ( vitto e alloggio ) in modo "decoroso" ?
è nata una discussione con dei miei amici e vorrei sentire la vostra opinione ....
esiste un posto al mondo dove poter vivere con 300 euro al mese ( vitto e alloggio ) in modo "decoroso" ?
ma e' una compagnia di geni!!!
In mezzo mondo.
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Qualche isoletta non turistica dei caraibi.
Oriente non turistico, isole oceaniche, Africa (non turistica).
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
Napoli (non turistica)
In Italia dipende da dove si vuole vivere e dal tenore di vita che uno vuole avere (ad es scordatelo a MilanoOriginariamente inviato da carlojil
esiste un posto al mondo dove poter vivere con 300 euro al mese ( vitto e alloggio ) in modo "decoroso" ?), se invece si vuole uscire dall'Italia hai voglia...
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
come mai proprio 300euro?
cos'è? la pensione sociale?![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
eh.. 300 euro al mese, credo proprio che in italia è impossibile o quasi.. poi dipende cosa intendi per "decoroso" e se hai auto, moto, devi usare bus o treni per lavorare ecc..
se invece ti sposti al di fuori dell'italia, beh.. credo che il suggerimenti già dati siano la risposta migliore.. nei paesi poveri non turistici
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
Dai un'occhiata a questa pagina: http://www.bidstrup.com/expat-country.htm
Originariamente inviato da Alex D.
Napoli (non turistica)c'è la monnezza
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
sicuramente di fianco al palazzo dove lavori...Originariamente inviato da carlojil
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr