Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: ctrl+alt+del

  1. #1

    ctrl+alt+del

    Non è solo la combinazione di tasti meno incrostati delle tastiere degli utenti Windows , ma anche il nome di un simpatico webcomic che ultimamente ha iniziato un arco interessante (ci sarà un pò da scrollare) ...





    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  2. #2

    Re: ctrl+alt+del

    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Non è solo la combinazione di tasti meno incrostati delle tastiere degli utenti Windows , ma anche il nome di un simpatico webcomic che ultimamente ha iniziato un arco interessante (ci sarà un pò da scrollare) ...





    io mi chiedo: perchè?
    "Una donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina."Oscar Wilde (1856-1900), poeta, drammaturgo e scrittore irlandese.
    "La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla." Marcel Achard (1899-1974), autore drammatico francese.

  3. #3
    non so l'inglese.

  4. #4

    Re: Re: ctrl+alt+del

    Originariamente inviato da Musette
    io mi chiedo: perchè?
    Il perchè della domanda è da esprimersi come "Perchè quotare tutte le immagini senza alterarne il tag in maniera da visualizzarle nuovamente per il giubilo dei tendini atti a ruotare lo scroller del mio dispositivo di puntamento a video" ?
    Se sì, è davvero un'ottima domanda .

    @Eloderma:
    Cazzi tuoi .
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  5. #5

    Re: Re: Re: ctrl+alt+del

    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Il perchè della domanda è da esprimersi come "Perchè quotare tutte le immagini senza alterarne il tag in maniera da visualizzarle nuovamente per il giubilo dei tendini atti a ruotare lo scroller del mio dispositivo di puntamento a video" ?
    Se sì, è davvero un'ottima domanda .
    ops ops. Non essere cattivo con me...
    "Una donna che non riesce a rendere affascinanti i suoi errori, è solo una femmina."Oscar Wilde (1856-1900), poeta, drammaturgo e scrittore irlandese.
    "La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla." Marcel Achard (1899-1974), autore drammatico francese.

  6. #6
    Seguo quel comic da sempre... veramente spassoso!
    Ovvio che se lo godon molto di più i gamer o chi con i videogiochi ci bazzica un pò, altrimenti certe battute si perdono!
    Non e' bello cio' che e' bello... ma che bello che bello che bello...
    Utonter. Il silenzio degli ignoranti

  7. #7
    lol, decisamente stupenda, però non ho capito tutto alla perfezione ci vorrebbe un porting in italiano :P

  8. #8
    Altro nerdometro fuso
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  9. #9

    Re: ctrl+alt+del

    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Non è solo la combinazione di tasti meno incrostati delle tastiere degli utenti Windows ,
    io uso windows ma non trovo il tasto "del" sulla tastiera
    devo preoccuparmi?

  10. #10

    Re: Re: ctrl+alt+del

    Originariamente inviato da NyXo
    io uso windows ma non trovo il tasto "del" sulla tastiera
    devo preoccuparmi?
    Anche tu, come eloderma, non conosci l'inglese ?

    GREAT SUCCESS !!
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.