Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

quale processore intel scegliere?

Ho molti dubbi su quale processore scegliere della intel, le mie scelte vanno per i processori un pò datati che costano un pò meno e poi si possono averclockare.
    Però quale?
    Intel pentium 4 ( 2,8-3,0-3,2-3,4).
    javascript:void(0);
    Intel pentium D ( 820-925-935-940-945).
    Ho cercato sul sito della intel ma ci capisco ben poco delle differenze tecniche , che però forse sono indicative dei prezzi che ho trovato su ebay.
    POTETE AIUTARMI NELLA SCELTA?javascript:void(0);

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    partire dal presupposto di comprare un p4 per overcloccarlo è pura follia.

comprati un qud core che costa un botto ma non c'è bisogno di overclock

Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

dual core 2.4 ghz E6600

ottimo per overclok e basso prezzo

ciao
    Gli analizzatori di fumi di Satema misurano SO2, NO, NO2, O2, CO, CO2, HCl, NH3, H2O, NOX, mercurio, idrocarburi e carbonio totale per il monitoraggio di emissioni e controllo qualità.

Utente di HTML.it
    i pentium 4 o D sono fondi di magazzino, buoni giusto per riscaldare la stanza in inverno....

i core2duo sono superiori in tutto, anche sotto il profilo dell'overclock (chiaramente il resto dell'hw, specialmente la mainboard deve essere adeguato). E6420 e E6600 sono secondo me i migliori come rapporto qualità prezzo.
    francesco

ho visto i core 2 duo, ma ke prezzi ragazzi javascript:void(0); , + del doppio dei pentium D!
    partiamo dal presupposto che con il pc che voglio costruire devo installare sia windows xp professional affiancato a linux ( ubuntu ).
    quindi con il pc vorrei cominciare a smanettare per diventare pratico ( sbagliando s'impara ), spendere tanti soldi e magari rovinare l'hardware perché non si sa dove mettere le mani è da idioti.
    però se mi assicurate che comperare un pentium D sia inutile ( poiché non overclockabbile ) vada per il core 2 duo.
    GRAZIE DELLA VOSTRA DISPONIBILITÀ!

Utente di HTML.it
    STAI ATTENTO QUANO COMPRI SU EBAY, IL SOTTOSCRITTO E' STATO FREGATO DIVERSE VOLTE, OGNI VOLTA CHE HO COMPRATO QUALCOSA SU EBAY MI SONO ANDATO A LEGGERE I COMMENTI DEGLI ALTRI UTENTI PER VEDERE SE QUESTO VENDITORE ERA SERIO, MA SONO COMMENTI POCO ATTENDIBILI, MEGLIO COMPRARE SU SITI PIU' SICURI, CIAO.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Originariamente inviato da varnellizzato
    ho visto i core 2 duo, ma ke prezzi ragazzi javascript:void(0); , + del doppio dei pentium D!
    partiamo dal presupposto che con il pc che voglio costruire devo installare sia windows xp professional affiancato a linux ( ubuntu ).
    quindi con il pc vorrei cominciare a smanettare per diventare pratico ( sbagliando s'impara ), spendere tanti soldi e magari rovinare l'hardware perché non si sa dove mettere le mani è da idioti.
    però se mi assicurate che comperare un pentium D sia inutile ( poiché non overclockabbile ) vada per il core 2 duo.
    GRAZIE DELLA VOSTRA DISPONIBILITÀ!
    ma perchè devi comprare un processore col solo scopo di overcloccarlo?
    rischi di bruciare letteralmente i tuoi soldi
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio