Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

TABELLE: differenziare bordi celle

In Dreamweaver ho bisogno, per questioni di impaginazzione, di una tabella trasparente, quindi con bordo di spessore 0 pixel. Solo che poi vorrei che alcune celle (e sottolineo SOLO alcune, non tutte) avessero invece il bordo visibile, quindi con bordo almeno di 1 pixel.

Ho fatto dei tentativi ma mi sembra che tra una cella e l'altra sia possibile differenziare solo il colore del bordo ma non lo spessore, quindi se decido che la tabella ha borso di 0 px non posso impostare alcune celle con bordo 1px....però mi sembr proprio strano che non si possa fare una cosa così banale, mi sbaglio???

Per adesso ho risolto impostando i bordi tabella col colore di dello sfondo e differenziando il colore delle celle che devono avere invece il bordo visibile....però è piuttosto scomodo lavorare così perché, mentre se imposto spessore 0 px la tebella nello spazio di lavoro rimane visibile puntinata, in questo modo rimane invisibile!!!!! Non c'è un altro sistema??

All'interno del tuo CSS:

codice:
    table{
    border: 0
    }
    td.riga{
    	border: 1px solid #F0F0F0;
    }
    Ovvero, imposti a 0 i bordi per l'intera tabella; ad 1px solo le celle a cui imposterai la class="riga".

Permessi di invio