..... occhio ai testi nascosti nell'html, google banna .....
comunque, potresti settare al css la proprietà display:none
Cyà
..... occhio ai testi nascosti nell'html, google banna .....
comunque, potresti settare al css la proprietà display:none
Cyà
no, come ti ho già detto, ti sconsiglio di includere del testo nascosto.Originariamente inviato da acweb-2004
Appunto, la mia paura è che i motori di ricerca se ne accorgano, ma d'altra parte mi dispiace pertere tutto il testo presente nel filmato. Come dici tu pensi che sia sicuro????
ciao
augusto
Perdona la domanda, ma se hai messo 'sto testo nel filmato flash sarà visibile no? - mi viene da pensare che se i motori di ricerca non ti interpretano il testo del filmato, non avrebbe senso mettere un testo nascosto dato che l'unico "scopo" del testo stesso sarebbe quello di essere letto dal visitatore, giusto? - allora perchè nasconderlo nell'html?
comunque, non sei obbligato a fornirmi questo chiarimento, è solo una riflessione che m'è passata per la mente![]()
credo che in questo caso, sia meglio utilizzare i meta "description" e "keywords", e il tag title.
Tieni presente che description e title sono considerati da google in maniera maggiore di keywords (che sono comunque importanti perchè "sfruttate" da altri motori di ricerca), che per l'indicizzazione usa anche i testi presenti nel sito. Però, come ti dicevo, se metti dei testi nascosti e google s'accorge, ti banna dal motore. Che google si stia attrezzando per i flash, o che flash si stia attrezzando per rendere il testo indicizzabile, non è nuova nepure a me.
A mio avviso, ti conviene intanto fare un buon uso dei meta tag, e poi ovviamente se hai la possibilità di investire ci sono sempre le campagne di advertising.
Cyà