PDA

Visualizza la versione completa : Polonia...

DonFabio
29-06-2007, 12:42
http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/esteri/consiglio-ue/polnia-ridiscutere/polnia-ridiscutere.html

Io opterei per un'esclusione tout-court senza neanche passare dal via.
Scendere a compromessi con due individui che di democrazia non sanno nulla è assurdo.
Se l'Europa deve essere quella dei compromessi tantovale smontare tutto...

aedo
29-06-2007, 12:47
assurdo.

jsmoran
29-06-2007, 12:48
Cartellino rosso. Subito.
E già che ci siamo, togliamogli anche gli Europei di calcio. :D

dokk
29-06-2007, 12:49
Beh io la sparo: non sono solo loro a volerlo.

aedo
29-06-2007, 12:51
Originariamente inviato da dokk
Beh io la sparo: non sono solo loro a volerlo.

evidentemente...

DonFabio
29-06-2007, 12:53
Io comincio a perdere sempre più lo slancio europeista da un bel po, tralaltro: senza testa, senza integrazione in vista, senza decisioni valide per tutti. Se la politica deve essere sempre quella del compromesso a tutti i costi non otterremo mai nulla e l'euro sarà il processo più alto raggiungibile.
Le istituzioni non esistono, la situazione federale è comunque senza regole, per giunta permettiamo alle pulci di battere i piedi, allora buonanotte...

30cm
29-06-2007, 12:58
Originariamente inviato da DonFabio
Io comincio a perdere sempre più lo slancio europeista da un bel po, tralaltro: senza testa, senza integrazione in vista, senza decisioni valide per tutti. Se la politica deve essere sempre quella del compromesso a tutti i costi non otterremo mai nulla e l'euro sarà il processo più alto raggiungibile.
Le istituzioni non esistono, la situazione federale è comunque senza regole, per giunta permettiamo alle pulci di battere i piedi, allora buonanotte...

Già, l'Europa sta diventando un calderone senza capo nè coda.

Loading