Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    quale linux su chiave usb 4.0 Gb

    ho una chiave usb da 4 Gb e vorrei installare linux, quale distro mi consigliate?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    non direi che questa sia la sezione appropriata...

  3. #3
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    spostato su Linux
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  4. #4
    scusa su quale forum e' stato spostato???

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    se è qui direi su quello di linux ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  6. #6
    c'è questa

    http://www.mandriva.com/en/linux/node_3827

    però devi comprare la chiavetta e tu hai scritto che ce l'hai già per cui non saprei...
    Manuel

    View my profile on LinkedIn
    Ubertini: amo solo te!

  7. #7
    ma se io metto l'immagine di una distro (ipotizziamo dsl) su penna usb, poi quando la faccio partire da live, i dati mi si salvano nella penna stessa e quindi ho sempre il mio sistema operativo appresso no? Se così fosse sarebbe stupendissimo!!
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  8. #8
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da psykopear
    ma se io metto l'immagine di una distro (ipotizziamo dsl) su penna usb, poi quando la faccio partire da live, i dati mi si salvano nella penna stessa e quindi ho sempre il mio sistema operativo appresso no? Se così fosse sarebbe stupendissimo!!
    su una penna da 4 gb possibilissimo , basta che la ditro ti lasci almeno 1 gb disponibile utente. Distribuzioni leggere in grado di girare bene su USB pen non mancano di certo.

  9. #9
    Originariamente inviato da slackyct
    scusa su quale forum e' stato spostato???
    se non ti dispiace ti correggo la firma, la canzone è "imagin" non image

    su una penna da 4 gb possibilissimo , basta che la ditro ti lasci almeno 1 gb disponibile utente. Distribuzioni leggere in grado di girare bene su USB pen non mancano di certo.
    Vabè, io ho na pennetta da 1Gb, ma tanto ci volevo mettere DSL sicuramente basta no??
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  10. #10
    Originariamente inviato da Manuel.s
    c'è questa

    http://www.mandriva.com/en/linux/node_3827

    però devi comprare la chiavetta e tu hai scritto che ce l'hai già per cui non saprei...
    se scarico la iso di mandriva e invece di masterizzare un cd la metto sulla chiavetta dovrebbe essere la stessa cosa (o quasi)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.