Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63

Discussione: Giallo birichino

  1. #1

    Giallo birichino

    Io mi chiedo come si faccia ad andare in un concessionario FIAT per prenotare la nuova 500 e dire "la vorrei giallo birichino "


  2. #2
    dove, dove che la voglio anch'io

  3. #3
    è proprio nell'intenzione della fiat rendere la nuova 500 più spiritosa e giovanile.. non so se hai letto che ci sarà in futuro un dispositivo da montare sul lunotto posteriore per fare le faccine a chi ti sta dietro in macchina

  4. #4
    http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post10692318

    Sì, lo so che l'aveva già detto, ma trovo (anzi, troviamo, io e Manu) che sia cosa buona e giusta prenderlo per i fondelli ulteriormente

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Da ragazzino io mi vergognavo a chiedere i nomi di certi gelati.

    Lo stesso disagio lo provo ancora oggi nelle catene in cui si inventano nomi demenziale per ogni cosa: "insalata dell'orto degli scontenti", "pizza piume di Toro Seduto".. ma chi li sceglie i nomi? Ordino sempre per numero: insalata 4, pizza 6. Veloce e indolore.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Originariamente inviato da san
    Da ragazzino io mi vergognavo a chiedere i nomi di certi gelati.

    Lo stesso disagio lo provo ancora oggi nelle catene in cui si inventano nomi demenziale per ogni cosa: "insalata dell'orto degli scontenti", "pizza piume di Toro Seduto".. ma chi li sceglie i nomi? Ordino sempre per numero: insalata 4, pizza 6. Veloce e indolore.

    -San-
    Avevo un amico vulcaniano che si comportava esattamente come te.



    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da Federiconet
    http://forum.html.it/forum/showthrea...8#post10692318

    Sì, lo so che l'aveva già detto, ma trovo (anzi, troviamo, io e Manu) che sia cosa buona e giusta prenderlo per i fondelli ulteriormente
    Se si fosse chiamata "Giallo canarino" o "Giallo uovo sodo" o "Giallo ecc ec" non l'avrei presa
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    Originariamente inviato da san
    Ordino sempre per numero: insalata 4, pizza 6. Veloce e indolore.
    E se poi ti arrivano quattro insalate e sei pizze? Chiami Dokk a darti una mano?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Giallo birichino

    Originariamente inviato da Federiconet
    Io mi chiedo come si faccia ad andare in un concessionario FIAT per prenotare la nuova 500 e dire "la vorrei giallo birichino "



    fa molto twingo.. nelle chiappe della spingo
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  10. #10

    Re: Re: Giallo birichino

    Originariamente inviato da manu1972


    fa molto twingo.. nelle chiappe della spingo
    Alla Ludina...giallo birichino piace molto
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.