Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Help per cpu su P5ND2 sli deluxe

Buongiorno....anzi buonasera a tutti, allora il mio "problema" e' che ho fatto da pochi giorni un piccolissimo upgrade alla mobo sopracitata, ho levato i 2x512mb sdram ddrII a 533mhz della kingmax, e ho messo 3x1GB sdram ddrII a 667mhz (Twinmos....credo si chiami cosi' almeno :master: )

Vorrei ora cambiare la cpu (tra qualche mese anche la scheda video e sostituirla con un' altra G-Force) attualmente ho un Pentium P4 650mhz (3.4gb), secondo voi per quale cpu (sempre della Intel) potrei optare?
    Dalle descrizioni sul manuale della scheda madre si dice che questa supporti:
    -Socket LGA 775.
    -Cpu: Pentium Extreme Edition, Pentium D, Pentium 4, Celeron.
    -Supporta l'Hyper Threading Technology e il Dual Core con processori Intel 05B /05A e 04B/04A...(e questi ultimi 2 che sono? ).
    -Front Side Bus: 1066/800/533mhz.
    -Il Pentium D820 pero' viene accettato ma facendolo lavorare solo in modalita' single-core.

Per ultimo aggiungo che ho una scheda video Point of View GE-Force 6600GT sli e che il pc lo uso tanto, sia per giocarci (da giochi in prima persona a tutto il resto), sia per elaborazioni Fotografiche (sopratutto con il Paint Shop Pro XI della Corel), qualche elaborazione video e audio.

In base a quanto descritto sopra qualcuno mi saprebbe consigliare la cpu nuova? Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Come processore sei già al massimo supportato a meno che non ci sia possibili aggiornamenti di bios per supportare i core duo 2.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio