Ciao, vorrei presentarvi il sito di un pittore contemporaneo:Angelo Di Salvatore
L'indirizzo è www.adisalvatore.altervista.org
Sarei felice di ricevere il vostro parere.
Ciao, vorrei presentarvi il sito di un pittore contemporaneo:Angelo Di Salvatore
L'indirizzo è www.adisalvatore.altervista.org
Sarei felice di ricevere il vostro parere.
molto bello![]()
pero' toglierei le immagini che si muovono di continuo
La grafica è gradevole. Sono però anch'io d'accordo sul togliere l'animazione, non mi piace molto neppure il box sotto il menu.
Il codice invece avrebbe bisogno di una sistemata.
Cyà
La grafica orginale può andare ma c'è troppo movimento che confonde...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Secondo voi è meglio sostituire il filmato con un'immagine o con un'altra animazione che non viene ripetuta costantemente?
Senza loop secondo me può anche andare...Originariamente inviato da piccions
Secondo voi è meglio sostituire il filmato con un'immagine o con un'altra animazione che non viene ripetuta costantemente?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Due cose:
1°_ nella pagina biografia che font usi?, io non visualizzo le lettere accentate.
2°_ non mi piace la mancanza di un menù nella galleria immagini, mi rompe dover passare sempre per la home.
Piuttosto di niente, meglio piuttosto.
Grazie dei consigli.Per far vedere bene tutte le lettere accentate le ho sostituite con caratteri esadecimali (e=é, al posto del filmato in alto a destra ho inserito un'immagine.Ora dovrei rifare totalmente la galleria, l'avevo preparata con un programmino apposito, ma non piace neppure a me.
Scusate se uppo, ma ho modificato anche la galleria, che ve ne pare?