Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 155
  1. #1

    Vorrei la vostra opinione

    Salve,

    vorrei la vostra opinione su quelle persone vegetariane (ogni riferimento è puramente casuale lo giuro su Sammy Davis Jr. ), su quelle persone patite per l'ambiente, su quelle persone che nn si piegano al consumismo, insomma quelle persone che cercano una strada alternativa per vivere questo mondo.

    Naturalmente non mi riferisco ai figli di papà che seguono le mode...ma a persone più determinate e "credenti" in determinati valori come quello dell'ambiente.


    Passo e Chiudo.

  2. #2
    ma che razza di domanda è?
    l'ambiente è ormai martoriato oltre ogni limite, cosa si dovrebbe fare?
    far finta di niente?

  3. #3
    Premettendo che sono ambientalista e quasi vegetariano... oserei dire che l'ambientalista estremista e' spesso ignorante riguardo all'ambiente stesso e non capace di trovare i necessari compromessi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da aedo
    ma che razza di domanda è?
    l'ambiente è ormai martoriato oltre ogni limite, cosa si dovrebbe fare?
    far finta di niente?
    La mia nn è assolutamente una critica verso nessuno.

    Vorrei soltanto raccogliere opinioini.

    Se le raccolgo verso una tipologia, le raccolgo dualmente per il loro complemento.


    Potere della Logica Booleana

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ah perchè il vegetariano è NON consumista ?...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Scusi prof non ho capito la domanda...

    Comunque se intendi tipo quei tizi che girano con quattro cani rognosi al seguito, i rasta sporchi perché lo shampoo inquina, che raccolgono firme contro l'aids (ma poi gli fanno vedere il foglio all'aids e l'aids la smette di dar fastidio alla gente?) ma vogliono venderti penne con un'offerta di minimo cinque euro, che passano la vita al centro sociale blaterando di come salvare i pinguini in africa sotto effetto di ganja perché è naturale... beh, quelli li abbatterei tutti...

    Se parli di vegetariani che al di fuori della loro alimentazione sono persone normali, fin quando non mi insultano perché sono carnivora allora non me ne frega niente, le analisi del sangue saranno ben fatti loro, a me che mi cambia....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    sono contrario.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    sono contrario ad ogni forma di ostruzionismo verso il piacere.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    i vegetariani sono MALATI.
    osserva il gregge che pascola innanzi a te....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.