Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Sara' OT?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di engi62
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    71

    Sara' OT?

    ??? ... spero di sì ... ma sono così 'fuori' che non lo so davvero! :-)

    Problema: ma se mi connetto sempre e solo da un pc è possibile che il mio IP cambi le sue due prime terzine?

    Mi spiego ... so che le due prime terzine dipendono dal provider e dunque sono fisse per uno stesso pc ... le seconde due terzine (!!!) cambiano (se si ha un indirizzo dinamico) ogni volta che ci si connette (anche se lo si fa da una stessa macchina) mentre sono anc'esse fisse se l'indirizzo è statico (caso di un pc che sia nodo di rete ...)

    Dove sbaglio?

    E' una mia curiosita' ... giusto per cominciare a studiare qualcosa che finora non mi ha mai interessato

    Se questo intervento non è OT .......... bhe ... chiedo perdono ... ma non ho trovato dove altro postarlo!

    engi

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Potrebbe essere da Postare in Reti lan e Wireless oppure in Adsl e connettività. Domanda ai mod per sicurezza. Occhio che se è tecnico come ipotizzo io te lo chiudono e se ne apri un altro ti bannano
    Ti spio dalla finestra

  3. #3
    Nelmezzodelcammindinostravitamiritrovaiperunaselva oscuracheladirittaviaerasmarrita.ahiquantoadirqual erae'cosaduraestaselvaselvaggiaeaspraefortechenelp ensierrinnovalapaura.987.654

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di engi62
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    71

    Uhmmm ...

    Dopo aver postato qui in questo filo (ed era la prima volta che lo facevo), mi sono data a gironzolare qui e la' fra gli interventi .....

    bhe ... mi sa che il mio intervento non è abbastanza OT .....

    pensavo che OT significasse 'fuori dagli altri fili' .......... ma forse lo usate come svago e basta ..... fuori fuori ....

    pardon!

    non è che comunque c'è un'anima buona che si impietosisce e mi risponde lo stesso?

    ... per favore ....

    engi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di engi62
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    71


    x NyXo: ehi ... ma allora eri tu quell'altra ombra nella selva oscura ......



    x arrows: no ... tecnico non direi .. è una mia curiosita' ... in realta' non ci faccio granchè ... ma sono capitata in una discussione con un tizio che mi diceva bianco ... per me era nero ... ed io non so ceme vincere la scommessa

    per questo mi sembrava stupido andare a scomodare quelli che lavorano negli altri fili ...

    se mi chiudono ... bhe ... ancora una volta bisognera' rendersi conto che la comunicazione è inefficace il 90% delle volte!

    engi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Originariamente inviato da engi62

    x arrows: no ... tecnico non direi .. è una mia curiosita' ... in realta' non ci faccio granchè ... ma sono capitata in una discussione con un tizio che mi diceva bianco ... per me era nero ... ed io non so ceme vincere la scommessa


    Io direi che è tecnico . Se io ho una curiosità e voglio sapere come funziona una pagina Asp è tecnico lo stesso. Il forum OT tratta tutto fuorchè argomenti legati, se vogliamo dare una definizione di massa, all'informatica.


    per questo mi sembrava stupido andare a scomodare quelli che lavorano negli altri fili ...


    "Quelli" Sono li apposta per rispondere alle domande di questo tipo, è un forum

    se mi chiudono ... bhe ... ancora una volta bisognera' rendersi conto che la comunicazione è inefficace il 90% delle volte!
    L'informazione è efficace se le domande vengono fatte nel modo e nel posto giusto
    Ti spio dalla finestra

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Questo thread è appeso a un filo.

  9. #9
    zac.
    Davide
    Povere ostrichette

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.