Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Questa è la parrucchiera che me l'ha tirata..

    Si, ho voglia di condividere con voi questa cosa che m'è capitata, senza alcun motivo

    Secondo me ieri la parrucchiera che m'ha spuntato i capelli me le ha tirate! Mentre tagliava appena ha sentito che la tinta me la facevo da sola ha iniziato a menarmela su su cancro, robe pericolose e m'ha detto che fra dieci anni son senza capelli!

    Io so che dentro di se me le stava tirando, sperando fallissi con la prossima tinta e infatti...

    Oggi vado per farmi il mio bel biondo ramato, mi son sempre usciti perfetti...ma oggi...oggi...

    Sono arancione Almeno, son troppo arancioni sulla nuca! Oddio! Io mi vergogno a uscire così! E domani ho anche il dentista!
    E la sorellina continua a dirmi di lasciarli così che son fighi pensavo avesse un briciolo di senso artistico, ma a quanto pare non capisce poi molto


    BuahHH!!




    L'unica è sperare che domani l'uomo faccia riposo,così dal dentista mi ci accompana lui e la mattina mi rifaccio la tinta
    Intanto non è che qualcuno ha un cappellino o un fazzoletto da prestarmi?
    E non ha qualche frase ad effetto per zittire l'uomo che so già si divertirà un sacco a prendermi in giro!

    si, lo so, ho la faccia da pirla. Si lo so faccio cagare. si lo sodevo sistemare le sopracciglia ma se lo dite iuro che i vari improperi che sto lanciando tutta la mattina per cercare le pinzette che ho perso ve li rigiro tutti a voi!

  2. #2

    Re: Questa è la parrucchiera che me l'ha tirata..

    Originariamente inviato da --LO--
    E la sorellina continua a dirmi di lasciarli così che son fighi pensavo avesse un briciolo di senso artistico, ma a quanto pare non capisce poi molto
    senso artistico ne ha eccome la sorellina: arancione Van Gogh, vuoi mettere?

    cmq sappi che ti sono molto vicino per questo genere di cose

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Un bel HUU-UUUUUH alla Mika, peldicarota

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da DydBoy
    voglio quegli orecchini e quel bracciale!

    sono disperata!
    eppure il colore delle punte mi sconfinfera assai! Se solo non fosse per le radici!

  6. #6
    tu scherzi ma io avevo un pupazzo enorme con i capelli così dalla nonna

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    tu scherzi ma io avevo un pupazzo enorme con i capelli così dalla nonna
    non dire così!

    basta,domani metto una magliettina stupida, pantaloni tutti logori e strappati e puccio un pò nel fango e nelle pulci la gatta che poi porterò al guinzaglio con me.
    Così nessuno noterà i capelli

    *Correndo con le forbici in mano* Basta! La faccio finita!!
    Se non sapessi che uscirebbe qualcosa di ancora più orrorifico prenderei le forbici e zac, un bel taglio netto a tutto e poi via di lametta

  8. #8
    Originariamente inviato da --LO--
    e poi via di lametta
    non mi sembra una giornata buona per un gesto cosi' estremo, fuori c'e' il sole

  9. #9
    visto che non mi piace vedere una ragazza piangere, se riesco, ti regalo un cappellino da portare quando vai dal dentista, ah dimenticavo, sul cappello c'è scritto: "I love my dentist" t'interessa?
    "Il cor che m' arde divien fiamma in bocca"



    L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto.

  10. #10
    effettivamente sono arancioni
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.