Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di massimo

il video c'è ma non si vede.

ho masterizzato un video su un dvd, (con Click 'N Burn CD & DVD) poi ho deciso di masterizzarne un'altro sullo stesso dvd, fin qui tutto a posto, controllo come è venuta la masterizzazione e sul dvd c'è solo il secondo video che ho masterizzato, poco male tanto il primo non mi serviva, ma la sorpresa c'è quando provo a vederlo dalla televisione con il lettore che uso sempre, sorpresa! da lettore risulta che c'è solo il primo! e del secondo nessuna traccia, provo a ricontrollare dal pc e qui risulta che c'è solo il 2
    insomma, nella tv risulta che sul dischetto ce solo il primo e dal pc risulta che c'è solo il secondo.
    insomma, c'è qualcuno che possa svelarmi il mistero?
    BLABLABLA...

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    in genere quando masterizzi un dvd per la tv conviene sempre chiudere la sessione per evitare problemi di lettura non ho capito se hai masterizzato su un dvdrw o no perche in questo caso conviene prima cancellare il vecchio contenuto proprio per evitare che la tv legga la vecchia inizializzazione
    lunga vita e prosperità

non so cosa intendi per "chiudere la sessione", ho masterizzato su un DVD avrei voluto prima cancellare ma il programma mi diceva che non era possibile.
    ciao.
    BLABLABLA...

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    non so cosa intendi per "chiudere la sessione
    quando si masterizza si puo tenere la sessione aperta cioe puoi aggiungere in seguito altri file fino al riempimeto del cdodvd finalizzare vuol dire chiudere il cd o dvd ad altre masterizzazioni per la tv è meglio finalizzare un solo linein e lineout di solito c'è l'opzione finalizza nel programma per masterizzare
    lunga vita e prosperità

è vero! avevo notato che c'era questa opzione, ma il mistero resta, perchè sul lettore della tv si visualizza solo il primo filmato e sul pc solo il secondo?
    BLABLABLA...

Permessi di invio