Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036

Nuovo sito Zu + Brancozero

Ciao, ultimo lavoro Zu + Brancozero (realizzazione) iflystudio (public relations)...

link

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non c'è dubbio alcuno sul fatto che si tratti di un ottimo lavoro, purtroppo però devo dire che il peso eccessivo non lo fa godere appieno

per il momento l'ho visto solo sul notebook, che ha una buona configurazione di base, comunque lo guarderò anche con un PC un tantino (molto) più scarso e riferirò sui tempi di caricamento e sulla fluidità delle animazioni

sono rimasto molto colpito dall'animazione degli elementi "sventolanti", molto bella... immagino che ci sia lo zampino di nevada+AE

Ciao and, grazie.

Il tutto pesa circa 800 kb se non sbaglio, praticamente il peso del drappo iniziale...il resto è ininfluente.

Se ti riferisci alle attese tra le sezioni, quelle sono dovute alla lentezza attuale del server di mediatemple, sopratutto nella lettura di mysql...spero risolvano e ottimizzino al più presto...

tipo per la sez eventi ci sono diverse query che partono per prendere flyer, gallery, commenti e l'evento stesso...

cmq la mattina è particolarmente poco performante poichè mt è in america e facendo manutenzione di notte (loro notte) subiamo i rallentamenti in queste ore...

Grazie per il commento,

ciao

bello rivedrei solo i menù e il footer, sia per font che per effetti.

Il menù in home quello che ruota mi infastidisce un po' forse perchè mi va lentuccio con questa macchina, nel resto del sito invece cambierei font e gli farei un rollover

Originariamente inviato da and80

sono rimasto molto colpito dall'animazione degli elementi "sventolanti", molto bella... immagino che ci sia lo zampino di nevada+AE

mm secondo me quella cosa sventolante è più cinema4d che ae.

Anche a me piace molto.

con la mia macchina le animazioni vanno molto fluide

personalmente rivedrei solo le voci quando sono "accese" (non le spegnerei come tonalità)
    il pannellino sound fallo scomparire a tempo
    quando dalla splash clicco su entra mi fa il resize della finestra (quella della splash)

per il resto mi piace tutto
    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Ciao ragazzie, grazie....

A stan dico che per il menù ci stiamo pensando...c'è una leggera indecisione al momento...però potrebbe anche rimanere cosi...

Rispondo a ghoan dicendo che è 3ds + ae...

A kriminalex: la chiusura a tempo è un ottimo consiglio, non ho capito il discorso del resize della splash

Grazie ancora,

ciao

quando clicco su entra mi si apre la pag in fullscreen e qui tutto ok, mi guardo il sito, me lo navigo, quando chiudo la finestra principale ritorno alla splash e me la trovo ridimensionata nel senso che prima il mio browser era allargato alla dimensione massima, ora me lo ritrovo leggermente ridotto

non so se mi sono "capito"
    ...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Originariamente inviato da kriminalex
    quando clicco su entra mi si apre la pag in fullscreen e qui tutto ok, mi guardo il sito, me lo navigo, quando chiudo la finestra principale ritorno alla splash e me la trovo ridimensionata nel senso che prima il mio browser era allargato alla dimensione massima, ora me lo ritrovo leggermente ridotto

non so se mi sono "capito"
    Ho capito, a noi non succede... strano...controlleremo,

grazie

ue

se devo essere onesto nn mi ha esaltato come gli altri vostri lavori, la "home" è molto bella le altre sezioni sembrano perdersi e cme nn ho trovato un pulsante per stoppare la musica nella home

e poi va be ma questa è una mia fissa, la pop up è na palla

p.s
    molto bello l'effetto tenda, fatto con cinema 4d 9?

Permessi di invio