Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema query

Utente di HTML.it

problema query

Salve,
    ho letto alcuni post che parlano del problema che ho anche io ma non essendo espoerto non sono riuscito ad applicarli, potreste gentilmente autiarni per questa query?

devo inserire dei dati in db access ma mi da sempre errore

questo
    [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Data type mismatch in criteria expression.

oppure se provo a cambiare gli apici questo

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Syntax error (missing operator) in query expression ''2,'0'.

sono disperato

la quesry è questa e icampi sono questi

id numerico
    ip testo
    data testo
    ora testo
    paginaarrivo testo
    valore numerico
    controllo numerico
    email testo
    numero numerico

query

sqlx="insert into voto (id,ip,data,ora,paginaarrivo,valore,controllo,emai l,numero) values(" & id & ",'" & request.servervariables("REMOTE_ADDR") & "','" & date() & "','" & time() & "','" & pagina & "','" & v & ",'" & controllo & ",'" & email & "','" & NumeroRandom & "')"

grazie mille
    francesco

codice:
    sqlx="insert into voto (id,ip,data,ora,paginaarrivo,valore,controllo,email,numero) values(" & id & ",'" & request.servervariables("REMOTE_ADDR") & "','" & date() & "','" & time() & "','" & pagina & "','" & v & ",'" & controllo & ",'" & email & "','" & NumeroRandom & "')"

response.write sqlx
    response.end
    Vediamo...

Utente di HTML.it
    Ciao ,

nulla

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Syntax error (missing operator) in query expression ''2,'0'.

insert into voto (id,ip,data,ora,paginaarrivo,valore,controllo,emai l,numero) values(6693,'87.17.231.67','01/07/2007','23.09.39','','2,'0,'info@prova.com','650164 ')
    francesco

Originariamente inviato da fragia
    Ciao ,

nulla

insert into voto (id,ip,data,ora,paginaarrivo,valore,controllo,emai l,numero) values(6693,'87.17.231.67','01/07/2007','23.09.39','','2,'0,'info@prova.com','650164 ')

controlla bene apertura e chiusura degli apici

Utente di HTML.it
    Ciao optime,

hai ragione ma non riesco a capire come vanno ho capito solo che c'è differenza tra dati di tipo numerico e dati di tipo testo
    francesco

testo si ---> 'testo'
    numero no ---> 9

Utente di HTML.it
    ok!

graze mille problema risolto!

francesco

Permessi di invio