Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Art promoter

  1. #1

    Art promoter

    Ragà c'è qualcuno che sa nulla di questo lavoro? In che consiste? Per caso è un modo più chic di chiamare un semplice "rappresentante"??!!

    Tenkiù
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  2. #2

    Re: Art promoter

    Originariamente inviato da sfinge21
    Ragà c'è qualcuno che sa nulla di questo lavoro? In che consiste? Per caso è un modo più chic di chiamare un semplice "rappresentante"??!!

    Tenkiù
    all'incirca.

    solo che di solito i rappresentanti vestono con gli stessi colori dei bagarini - ma mediamente piu' eleganti - vanno in giro in station wagon e dicono sempre "mi saluti la signora"

    l'art promoter veste tailleur, scarpe a punta, usa un profumo che non riuscirei a pronunciare in nessuna delle 4 lingue che conosco, ha almeno un'amica di nome Chantal, una vicina di casa di nome Teresa e un fratello omosessuale che vive in un loft

    cmq sono andato a istinto, magari invece ti tocca vendere Accessori e Ricambi per Trattori

  3. #3
    no, è un banalissimo colloquio è che odio ste prese per il culo, usano paroloni per non dirti che farai un lavoro poco gratificante...
    s'io fossi foco, arderei il mondo...

  4. #4
    Originariamente inviato da sfinge21
    no, è un banalissimo colloquio è che odio ste prese per il culo, usano paroloni per non dirti che farai un lavoro poco gratificante...
    be', non e' che sia necessariamente poco gratificante.
    e' che il rappresentante spesso vende cose utili, l'art promoter deve specciare per della gran roba cio' che spesso e' solo fuffa
    in effetti e' mica una sfida da poco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.