Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

segnalibro o collegamento ipertestuale in pdf

Ciao ragazzi, desidero chiedervi come mai dopo che trasformo un documento word in pdf con pdf 995 tutti i segnalibro o collegamenti ipertestuali non mi funzionano e al passaggio del mouse non succede proprio nulla? Il software non va bene o devo attivare qualche funzione particolare? Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

Nessuno mi porge una mano? Ho cambiato anche software ma il problema rimane. Se metto una foto dove cliccando si accede ad un link, ebbene convertendo da word in in pdf, la foto sparisce e compare una scritta con hyperlink e l'indirizzo del collegamento!!!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Di solito i collegamenti hyperlink hanno funzioni avanzate che dubito funzionino con Pdf995...ad es con PDF creator (free) nella versione base non puoi crearli...devi aggiungere PDF-T-Maker...presumo (ma posso sbagliare per carità) che tu debba fare una cosa simile per PDF995 (che premetto non conosco).
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Grazie allora il problema è proprio questo. Quale software mi consigli allora o meglio quale versione, free e non? Grazie di nuovo.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Acrobat nella versione a pagamento consente i collegamenti ipertestuali...prima però puoi provare PDF Creator con PDF-T Maker .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Ciao, ho provato con Abby transformer pdf trial e il problema si è risolto. La scocciatura adesso è la pubblicità inserita nel documento!

Permessi di invio